pasto libero
Aiuto Metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Ok, rifatta così:
Colazione (8:00) 40gr. Fiocchi d'avena 30gr. Noci/Mandorle 2 Uova + 150ml albume Spuntino 1 (10:30) 30gr. Carnivor 30gr. Noci/Mandorle 1 Mela Pranzo (13:00) 200gr. Petto di Pollo Verdure Miste (Crude o bollite) 3 Cucchiaio olio EVO Spuntino 2 (16:30) 1 Scatola Sgombro al naturale (90gr) 30gr. Noci/Mandorle 1 Cucchiaio olio EVO 1 Banana Post-wo (20:00) 30gr. Carnivor 75gr. Vitargo Cena (21:30) 200gr. Pollo/150gr. Salmone/150gr. Carne Rossa Verdure Miste (Crude o bollite) 3 Cucchiaio olio EVO / 2+1 Maionese Calvè Pre-Sonno (00:30) 50gr. Grana Padano
Mi date un'aiutino per uno schema sulla ricarica? (Dovrebbero essere circa 600gr. di carbo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jigen Visualizza MessaggioOk, rifatta così:
Colazione (8:00) 40gr. Fiocchi d'avena 30gr. Noci/Mandorle 2 Uova + 150ml albume Spuntino 1 (10:30) 30gr. Carnivor 30gr. Noci/Mandorle 1 Mela Pranzo (13:00) 200gr. Petto di Pollo Verdure Miste (Crude o bollite) 3 Cucchiaio olio EVO Spuntino 2 (16:30) 1 Scatola Sgombro al naturale (90gr) 30gr. Noci/Mandorle 1 Cucchiaio olio EVO 1 Banana Post-wo (20:00) 30gr. Carnivor 75gr. Vitargo Cena (21:30) 200gr. Pollo/150gr. Salmone/150gr. Carne Rossa Verdure Miste (Crude o bollite) 3 Cucchiaio olio EVO / 2+1 Maionese Calvè Pre-Sonno (00:30) 50gr. Grana Padano
Mi date un'aiutino per uno schema sulla ricarica? (Dovrebbero essere circa 600gr. di carbo).
per la dieta mancano tot cal macroOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioper la dieta mancano tot cal macro
kCal 2770, Pro: 206gr. - Carbo: 114gr. (+69 di vitargo) - Grassi: 156gr.
Commenta
-
-
ma come mai quella quantità di vitargo?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioma come mai quella quantità di vitargo?
Commenta
-
-
si in linea teorica è così, se tu reagisci bene a quelle quantità va bene.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiosi in linea teorica è così, se tu reagisci bene a quelle quantità va bene.
Commenta
-
-
Se stai a quelle quote di carbo (114 + 69) la ricarica non serve, ho letto di fretta, ma mi sembra che stai programmando il periodo d'adattamento e non le metabolica vera e propria, se non ho capito bene , chiedo venia.
La ricarica dovresti programmarla per il passo successivo, come spiegato nel 3d e magari con alimenti puliti. Poi ognuno interpreta a modo suo la ricarica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioSe stai a quelle quote di carbo (114 + 69) la ricarica non serve, ho letto di fretta, ma mi sembra che stai programmando il periodo d'adattamento e non le metabolica vera e propria, se non ho capito bene , chiedo venia.
La ricarica dovresti programmarla per il passo successivo, come spiegato nel 3d e magari con alimenti puliti. Poi ognuno interpreta a modo suo la ricarica.
Chiedevo consigli per la ricarica nel passo successivo appunto, finiti i 12 giorni di normocarboidrata/normocalorica.
Commenta
-
-
hunter abbiamo detto come dici tu, lui chiedeva per la metabolicaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
facci rientrare il pasto libero primo cosiglio.
es domenica sai che devi mangiare la pizza la sera magari il giorno stai in metabolica e la sera sgarri. il sabato magari usi i soliti aliementi
colazione avena, fette biscottate, pane, frutta
pranzo pane, pasta, riso patate
cena idem.
spuntini frutta
gestiscile come meglio credi le fontiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
La bozza di dieta metabolica ce l'hai già pronta? prima farei quella poi pensi alla ricarica, tanto per 12 gg non ti compete
Cmq questo link mi sembra non sia tra quelli likati da paperino http://www.bodyweb.com/threads/94631...-uso-e-consumo se scorri verso il basso, trovi appunto i due paragrafi su come impostare una ricarica , calcolando le varie grammature, le tempistiche ecc.. si tratta di leggere mezza pagina.
Già che ci sono , ho fatto una ricerca veloce nel forum, sono 3d un pò vecchi, ma penso ti possono dare degli spunti interessanti (non sono lunghi da leggere, tranquillo )
son qui sotto
Ciao, per un amico (e magari la proverò io in definizione) ho cercato qui sul forum di metter giù dieta + allenamento adeguato a perdere un po' di grasso... Foto e dati del mio amico li ho postati QUI (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=131661) Altezza 173cm Peso attuale 72Kg BF?? La dieta Questa
ciao raga, eccovi la mia dieta metabolica che seguo da 2 settimane... colazione 200g albumi+ 20gr noci + 20 gr olio d'oliva spuntino 100 gr fesa di tacchino + 20 gr noci pranzo 250 gr lattuga + 20 gr olio + 100 gr tacchino spuntino 100 gr tonno + 20 gr noci cena come pranzo prenanna 200 gr fiocchi di latte. che ne
aggiorna poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioLa bozza di dieta metabolica ce l'hai già pronta? prima farei quella poi pensi alla ricarica, tanto per 12 gg non ti compete
Cmq questo link mi sembra non sia tra quelli likati da paperino http://www.bodyweb.com/threads/94631...-uso-e-consumo se scorri verso il basso, trovi appunto i due paragrafi su come impostare una ricarica , calcolando le varie grammature, le tempistiche ecc.. si tratta di leggere mezza pagina.
Già che ci sono , ho fatto una ricerca veloce nel forum, sono 3d un pò vecchi, ma penso ti possono dare degli spunti interessanti (non sono lunghi da leggere, tranquillo )
son qui sotto
Ciao, per un amico (e magari la proverò io in definizione) ho cercato qui sul forum di metter giù dieta + allenamento adeguato a perdere un po' di grasso... Foto e dati del mio amico li ho postati QUI (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=131661) Altezza 173cm Peso attuale 72Kg BF?? La dieta Questa
ciao raga, eccovi la mia dieta metabolica che seguo da 2 settimane... colazione 200g albumi+ 20gr noci + 20 gr olio d'oliva spuntino 100 gr fesa di tacchino + 20 gr noci pranzo 250 gr lattuga + 20 gr olio + 100 gr tacchino spuntino 100 gr tonno + 20 gr noci cena come pranzo prenanna 200 gr fiocchi di latte. che ne
aggiorna poi
In realtà da quello che ho letto qui: http://www.bodyweb.com/threads/26121...-Qui-solo-info
dovrei prendere la dieta che ho fatto nei 12gg e togliere di settimana in settimana 30gr. di carbo rimpiazzandoli con i grassi in modo da valutare qual'è il giusto quantitativo, corretto?Last edited by Jigen; 17-10-2013, 23:44:15.
Commenta
-
Commenta