If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensavo di integrare così:
- 3cps vita-mins isatori al mattino
- 3cps ultra omega 3 now foods ai pasti
- 2cps c-tard colazione, pranzo
- bcaa intra e post wo
- zma pre sonno (3cps sci-mx)
Non è che dovresti abbassare le calorie totali per l'obiettivo che hai ?oppure prevedi fasi a kcal più "basse? con queste calorie sei in mantenimento ?
Non è che dovresti abbassare le calorie totali per l'obiettivo che hai ?oppure prevedi fasi a kcal più "basse? con queste calorie sei in mantenimento ?
Dici? Pensavo di utilizzare inizialmente circa 2700 kCal (90*30) e poi abbassarle in un secondo momento in base al risultato (come spiegato nel link).
mi è scappato l'occhio su questo thread.... la metabolica è una dieta abbastanza "difficile" da gestire....
se il tuo obbiettivo poi è quello di asciugarti un po' ti conviene essere molto attento ad essere fedele e nel fare le ricariche quando previste in maniera pulita....
ricorda inoltre che è importante il mantenere "bassa l'insulina" ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mi è scappato l'occhio su questo thread.... la metabolica è una dieta abbastanza "difficile" da gestire....
se il tuo obbiettivo poi è quello di asciugarti un po' ti conviene essere molto attento ad essere fedele e nel fare le ricariche quando previste in maniera pulita....
ricorda inoltre che è importante il mantenere "bassa l'insulina" ...
fammi capire quale è il tuo obbiettivo in primis.... cosa vuoi ottenere dalla metabolica e quanti sacrifici sei disposto a fare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
fammi capire quale è il tuo obbiettivo in primis.... cosa vuoi ottenere dalla metabolica e quanti sacrifici sei disposto a fare
Il mio obbiettivo è una buona definizione muscolare cercando di mantenere il più possibile i progressi di questi 3 anni di allenamento.
Sono disposto a fare tutti i sacrifici necessari, anche perchè sono in un periodo nel quale posso riposare/allenarmi/mangiare come si deve.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta