64 gr è difficile da pesare, fai un 40/50 grammi e sono circa un velo per fetta, e fai 7/8 fette
Dieta per massa, mi mancano un po' di Kcal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon modificare la dieta del primo post altrimenti la discussione diventa difficile da seguire... Ripostala con le modifiche
Ho rimesso la dieta che ho postato all'inizio, qui sotto quella aggiornata:
PRE-WORKOUT (appena sveglio, 20-30 minuti dopo comincio il WO)
5cc BCAA + 5cc BCAA durante WO
POST-WORKOUT
28,6g di Whey nette (su 40g di polvere)
5-6g di Creatina
80g di riso bianco
COLAZIONE (circa 1 ora e mezza dopo WO)
250g di albume
64g fette biscottate integrali (6 fette)
64g marmellata (questo è indicativo, non so quanto può pesare, ma credo 8g/fetta)
20g noci
PRANZO:
90g di sgombro sott'olio / 112g di tonno al naturale
200g di insalata (lattuga, carote)
20g olio ev
80g riso bianco
SPUNTINO
2 mele 300g ca
1 banana 100g ca
15g di Caseine nette (su 20g di polvere)
CENA:
250g di pollo
200g di insalata (lattuga, carote)
20g olio ev
80g di riso bianco
PRENANNA:
Pro: 3,4g/Kg (massa magra)
Commenta
-
-
ma perchè poi mela +banana?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Hola
Purtroppo in questi due mesi non sono riuscito a seguire pari pari la dieta, probabilmente sono andato a volte un po' sotto, a volte un po' sopra, a volte ho esagerato con le pro e a volte ho mangiato dimmerda.
Riposto la dieta con l'ultima modifica. Per mancanza di tempo, sono costretto a saltare lo spuntino durante il pomeriggio (ma poco m'importa, non è mia abitudine mangiare di pomeriggio). Varie info le trovate dopo la dieta.
PRE-WORKOUT (appena sveglio, 20 minuti dopo comincio il WO)
5cc BCAA + 5cc BCAA a metà WO
POST-WORKOUT
22,8g di Whey nette (su 30g di polvere)
5-6g di Creatina
80g di riso bianco
COLAZIONE (circa 1.10h dopo WO)
250g di albume
64g fette biscottate integrali (8 fette)
30g marmellata
30g noci
300g mele
100g banana
PRANZO: (circa le 14, cioè 2.30h dopo la colazione)
112g di tonno al naturale
300g di insalata mista (lattuga, carote, cetrioli e finocchi)
30g olio ev
80g riso bianco
CENA: (l'orario varia dalle 19 alle 20)
160g di pollo
30g olio ev
50g di riso bianco
20g noci
PRENANNA: (circa mezzanotte)
166g di proteine direi che van bene, ho circa 63Kg di massa magra (sono circa 2,6g/kg di pro e mi bastano).
Ho un po' "esagerato" con i grassi per evitare di aggiungere altri carboidrati, d'altronde son quasi tutti grassi buoni (Olio EVO e noci) e mi servivano Kcal. Se vedo che con 2800Kcal non riesco a mettere su massa, aumento di 20g complessivi l'olio EVO (+10g a pranzo e +10g a cena) e arrivo easy a 3000.
La colazione l'ho fatta più carica di carbo per "ricaricare" il digiuno notturno e il WO.
Una domanda: dato che farò WO a giorni alterni (1 giorno WO e 1 giorno rest, 1 WO e 1 rest ecc.) ci sta bene nei giorni di riposo una mezz'oretta di cyclette a 60-70%FCMax sempre di mattino e a digiuno? In tal caso, la dieta va modificata in qualche modo (tipo post WO ecc)? E in caso di rest completo, devo diminuire le Kcal?
Fatemi sapere, grazie in anticipoLast edited by J.J. Metal; 16-12-2013, 01:11:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da J.J. Metal Visualizza MessaggioHola
Purtroppo in questi due mesi non sono riuscito a seguire pari pari la dieta, probabilmente sono andato a volte un po' sotto, a volte un po' sopra, a volte ho esagerato con le pro e a volte ho mangiato dimmerda.
Riposto la dieta con l'ultima modifica. Per mancanza di tempo, sono costretto a saltare lo spuntino durante il pomeriggio (ma poco m'importa, non è mia abitudine mangiare di pomeriggio). Varie info le trovate dopo la dieta.
PRE-WORKOUT (appena sveglio, 20 minuti dopo comincio il WO)
5cc BCAA + 5cc BCAA a metà WO
POST-WORKOUT
22,8g di Whey nette (su 30g di polvere)
5-6g di Creatina
80g di riso bianco
COLAZIONE (circa 1.10h dopo WO)
250g di albume
64g fette biscottate integrali (8 fette)
30g marmellata
30g noci
300g mele
100g banana
PRANZO: (circa le 14, cioè 2.30h dopo la colazione)
112g di tonno al naturale
30g olio ev
80g riso bianco
CENA: (l'orario varia dalle 19 alle 20)
160g di pollo
30g olio ev
50g di riso bianco
20g noci
PRENANNA: (circa mezzanotte)
166g di proteine direi che van bene, ho circa 63Kg di massa magra (sono circa 2,6g/kg di pro e mi bastano).
Ho un po' "esagerato" con i grassi per evitare di aggiungere altri carboidrati, d'altronde son quasi tutti grassi buoni (Olio EVO e noci) e mi servivano Kcal. Se vedo che con 2800Kcal non riesco a mettere su massa, aumento di 20g complessivi l'olio EVO (+10g a pranzo e +10g a cena) e arrivo easy a 3000.
La colazione l'ho fatta più carica di carbo per "ricaricare" il digiuno notturno e il WO.
Una domanda: dato che farò WO a giorni alterni (1 giorno WO e 1 giorno rest, 1 WO e 1 rest ecc.) ci sta bene nei giorni di riposo una mezz'oretta di cyclette a 60-70%FCMax sempre di mattino e a digiuno? In tal caso, la dieta va modificata in qualche modo (tipo post WO ecc)? E in caso di rest completo, devo diminuire le Kcal?
Fatemi sapere, grazie in anticipo
a me non fa impazzire la colazione con 4 fonti di cho diverse, ma è un mio parere.
diminuisci proteine e grassi e aumenta choOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioi giorni di cardio tienili come off nella dieta, quindi un post wo senza indici glicemici ecc, ma un pasto normale.
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioa me non fa impazzire la colazione con 4 fonti di cho diverse, ma è un mio parere.
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiodiminuisci proteine e grassi e aumenta cho
Comunque il riso nel post wo non riesco più a cacciarlo giù... qualcosa di rapido e che non costi molto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da J.J. Metal Visualizza MessaggioOk, comunque non ci dovrebbero essere problemi a fare cardio in tutti i giorni off, giusto?
nessun problema, basta che non siano i 100 m ogni giorno allora non è più cardio
Onestamente la trovo abbastanza leggera come colazione, non mi da problemi
Preferirei rimanere sui 2,5g/kg di proteine, per i grassi non saprei... ho letto che è meglio tenere "bassa" la quota glucidica durante la massa per minimizzare l'accumulo di grasso, 45% direi che è buona.
Comunque il riso nel post wo non riesco più a cacciarlo giù... qualcosa di rapido e che non costi molto?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta