Cosa mangiare post palestra.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AdessosòCaxxi!
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 166
    • 5
    • 0
    • Send PM

Cosa mangiare post palestra.

Ok,non so come si dica,post o pre palestra,ma ciò che vorrei dire,e cosa posso mangiare dopo la palestra.
    Vado in palestra alle 15:30 ed esco di solito intorno alle 17:30.
    Comunque,dopo la palestra,verso le 17:45-17:50,torno a casa è mangio una scatoletta di tonno senza olio con un bicciere di latte(300ml).
    Secondo voi può andar bene?
    Ths.
    A già,un'altra domanda.
    Siccome,non so il motivo,quasi ogni giorno ricevo un'infrazione dal buon signor manx,vorrei sapere se io sono coglione,oppure questo sito a delle regole un po troppo severe?
    >3
  • Licata
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 411
    • 32
    • 1
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza Messaggio
    Ok,non so come si dica,post o pre palestra,ma ciò che vorrei dire,e cosa posso mangiare dopo la palestra.
    Vado in palestra alle 15:30 ed esco di solito intorno alle 17:30.
    Comunque,dopo la palestra,verso le 17:45-17:50,torno a casa è mangio una scatoletta di tonno senza olio con un bicciere di latte(300ml).
    Secondo voi può andar bene?
    Ths.
    A già,un'altra domanda.
    Siccome,non so il motivo,quasi ogni giorno ricevo un'infrazione dal buon signor manx,vorrei sapere se io sono coglione,oppure questo sito a delle regole un po troppo severe?
    >3
    "post" e "pre" dovresti saperli a prescindere e non solo in ambito palestra, per le infrazioni penso che siano dovute per i vari attentati che fai alla lingua italiana ovviamente scherzo!!!!!
    per quanto riguarda il post wo non so come tu possa bere 300 ml di latte dopo il tonno, lo trovo disgustoso! ma a prescindere da quanto salutare possa essere, è superfluo parlarne in questo contesto, la dieta va bilanciata in base alla giornata e non al singolo allenamento.
    dovrai essere quindi più chiaro sulla tua alimentazione in generale e riportare altezza e peso.
    e magari con un po' di umiltà e rispetto in più ti risponderanno anche altri utenti (manx compreso).

Commenta

Working...
    X