Ciao a tutti. Sono un ragazzo alto 180cm x 77kg Bf 16% bmi 23 body water 60%... La mia idea sarebbe quella di mettere su massa fino a marzo per poi asciugarmi e possibilmente arrivare a una Bf del 10-11%! Premetto che non sono un professionista, non devo fare gare o altro... E' solo per soddisfazione personale. Il mio problema e' che leggo tantissime opinioni discorsanti... Ovvero chi dice che prima abbassi la bf poi fai massa oppure il contrario... E tutta una serie di contraddizioni! Ora... Quello che sto facendo e' giusto? Sara possibile calare del 6% in 3 mesi?
in ogni caso non riesco a segurie un'alimentazione pensata a tavolino perche non vivio da solo e a pranzio mangio alla mensa universitaria...
comunque questa e' la mia alimentazione tipo:
colazione
circa 200ml latte p.scremato
2 o 3 fette biscottate con marmellata
spuntino
se posso una mela
pranzio
generalmente prendo solo secondo
diciamo una cosa del tipo 2-3 bistecche di pollo e verdura
cena
verdura e o carne o pesce
week-end... Mi concedo pizza club sanwich e birra (fino a marzo)
scusate se nn sono preciso ma fare una dieta misurata al microgrammo non avrebbe senso in quanto adesso come adesso non la potrei segure.
p.s post wo prendo cyclone della maximuscle (integratore con pro 20g carbo 13g crearina 3-4g)
in ogni caso non riesco a segurie un'alimentazione pensata a tavolino perche non vivio da solo e a pranzio mangio alla mensa universitaria...
comunque questa e' la mia alimentazione tipo:
colazione
circa 200ml latte p.scremato
2 o 3 fette biscottate con marmellata
spuntino
se posso una mela
pranzio
generalmente prendo solo secondo
diciamo una cosa del tipo 2-3 bistecche di pollo e verdura
cena
verdura e o carne o pesce
week-end... Mi concedo pizza club sanwich e birra (fino a marzo)
scusate se nn sono preciso ma fare una dieta misurata al microgrammo non avrebbe senso in quanto adesso come adesso non la potrei segure.
p.s post wo prendo cyclone della maximuscle (integratore con pro 20g carbo 13g crearina 3-4g)
Commenta