Mica tanto pesa 54kg 100g di pro sono poco meno di 2xkg
proteine in polvere agli spuntini?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon era per i grammi di carne, era proprio per l'apporto proteico totale ridicolo
e scusate per l OT!!!!
Commenta
-
-
certo che hai speranze, ho iniziato a 16 anni piu o meno, ora ne ho 21..
ritornando it.. ok lo fate stare a 100g di pro.. sono 400 kcal.. piu 1g di fat x kg (dite ) e sta a 900 kcal.. quanti carbo gli volete far mangiare? vi ricordo che ha 17 anni
Commenta
-
-
Meglio aumentare i grassiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Raga allenandomi a corpo libero con dip , trazioni , piegamenti e addominali in questi ultimi 4 mesi ho preso 1kg di massa magra , prima mi sono pesato visto che non mi pesavo da parecchio e peso 55kg adesso quindi dovrei prendere non 100g ma 110 di proteine .
Il problema è il seguente : io nei 3 pasti principali ( colazione pranzo e cena ) mangio bene , i 3 spuntini invece che dovrei gestire da solo non so mai cosa mangiare , a volte mangio 1 yogurt a volte un panino di pomeriggio , la mattina lo spuntino quasi mai , mentre la sera come pre-nanna bevo solo 1 bicchiere di latte. Ecco perchè dicevo di voler prendere le pro in polvere ....“Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sakon Visualizza MessaggioRaga allenandomi a corpo libero con dip , trazioni , piegamenti e addominali in questi ultimi 4 mesi ho preso 1kg di massa magra , prima mi sono pesato visto che non mi pesavo da parecchio e peso 55kg adesso quindi dovrei prendere non 100g ma 110 di proteine .
Il problema è il seguente : io nei 3 pasti principali ( colazione pranzo e cena ) mangio bene , i 3 spuntini invece che dovrei gestire da solo non so mai cosa mangiare , a volte mangio 1 yogurt a volte un panino di pomeriggio , la mattina lo spuntino quasi mai , mentre la sera come pre-nanna bevo solo 1 bicchiere di latte. Ecco perchè dicevo di voler prendere le pro in polvere ....
Commenta
-
-
Si lo so cardi , io sono uno di quei tipo che si fa tutte le pippe mentali prima di fare una cosa , vabbè comunque che mi consigli di mangiare nel pomeriggio e al pre-nanna? E poi posso mangiare sempre la stessa cosa o devo per forza cambiare sempre?“Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
Commenta
-
-
certo che puoi cambiare..
che ne so dipende dalla dieta, da quante pro e quanti macro in tot ti vuoi mettere.. io nello spuntino quando stavo a carbo alti di solito facevo un 100g di avena + 60g di whey..
ma ripeto, per me ci sarebbe proprio da cambiare tutto, basi comprese
Commenta
-
-
Io inizierei con il consigliarti di calcolare il TUO TDEE, dal link che ho in firma, poi aumentarlo del 20%, poi settare le pro a 2g/kg, i grassi a 1g/kg e il resto carboidrati. Poi imposti una dieta con quei dati, se ti è possibile seguirla, lo fai, ma intanto ti fai uno schema che sia valido per TE.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
angel ho calcolato che devo assumere 2500kcal di cui 484 kcal di pro , 544kcal di lipidi e 1472kcal di carbo ( puo essere giusto?)
Per scegliere gli alimenti devo andare per forza da un dietologo o la cosa è fattibile da soli? ho scaricato il software MxBody
---------- Post added at 15:36:08 ---------- Previous post was at 13:26:51 ----------
madò non so come fare , non cucinando io non riesco a calcolare le grammature e i grammi di pranzo e cena.. ce per esempio ho mangiato a pranzo oggi come prima pasta al forno con uova ( albume e tuorlo ) e tanta carne e prosciutto e sugo , di secondo pizza di patate e 2 noci ; come cavolo faccio a calcolare tutti sti alimenti...
Pure volendoli calcolare uno alla volta non posso perchè non cucina solo per me mia madre quindi le porzioni sono per 4 , non ci sto capendo niente , mi potete raccontare come avete iniziato voi? ( con i calcoli dei g dei singoli alimenti ,ecc..)“Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggioangel ho calcolato che devo assumere 2500kcal di cui 484 kcal di pro , 544kcal di lipidi e 1472kcal di carbo ( puo essere giusto?)
Per scegliere gli alimenti devo andare per forza da un dietologo o la cosa è fattibile da soli? ho scaricato il software MxBody
---------- Post added at 15:36:08 ---------- Previous post was at 13:26:51 ----------
madò non so come fare , non cucinando io non riesco a calcolare le grammature e i grammi di pranzo e cena.. ce per esempio ho mangiato a pranzo oggi come prima pasta al forno con uova ( albume e tuorlo ) e tanta carne e prosciutto e sugo , di secondo pizza di patate e 2 noci ; come cavolo faccio a calcolare tutti sti alimenti...
Pure volendoli calcolare uno alla volta non posso perchè non cucina solo per me mia madre quindi le porzioni sono per 4 , non ci sto capendo niente , mi potete raccontare come avete iniziato voi? ( con i calcoli dei g dei singoli alimenti ,ecc..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggioangel ho calcolato che devo assumere 2500kcal di cui 484 kcal di pro , 544kcal di lipidi e 1472kcal di carbo ( puo essere giusto?)
Certo che può andare bene. E' fattibile da soli, noi tutti facciamo così.
Pure volendoli calcolare uno alla volta non posso perchè non cucina solo per me mia madre quindi le porzioni sono per 4 , non ci sto capendo niente , mi potete raccontare come avete iniziato voi? ( con i calcoli dei g dei singoli alimenti ,ecc..)
Il problema con quello che hai mangiato ce l'avrei anche io!!! Diciamo che l'alimentazione che hai avuto oggi è prevedibile per il giorno libero, ma non si può pensare di mangiare ogni igorno così. Si calcola scegliendo fonti semplici e ben definite: ad esempio pasta/riso pesati crudi come fonte di cho, olio evo sulla verdura come fonte di grassi, petto di pollo come fonte di pro e verdura (anche sugo di verdura SENZA olio) come contorno/conidmento. Solo così si può iniziare a capire come comporre i pasti...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
sinceramente penso che a 17 anni non puoi perdere tempo a farti tutte queste seghe mentali.
per esperienza personale ti dico che ho iniziato a fare bb a 14 anni, pesavo 55kg per 1.80m, quindi assolutamente sottopeso.
dopo 1 anno di palestra fatta bene e mangiando solo quello che volevo fin quando non mi saziavo, comprese schifezze varie come patatine fritte, dolci, merendine, ho messo 13 kg di muscoli.
ora non ti consiglio di mangiare schifezze, però alla tua età hai un metabolismo che ti permette di fare quello che vuoi.
volere è potere: mangia fino a sentirti sazio e allenati ogni volta col sangue agli occhi e fra un anno vedrai i risultati.
NB: non puoi pensare di ottenere nessun risultato in 1 o 2 mesi, e nemmeno in 5 o 6!
per questo sport ci vuole tanta forza di volontà e "fede", devi continuare a crederci anche quando sembra che i risultati non arrivano
fatti un esame di coscienza, se non hai queste cose cambia sport.
PS NON comprare le proteine, non ti servono a niente. Solo a illuderti che comprandole otterrai il fisico
Commenta
-
Commenta