alimentazione in fase di forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nico bax
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

alimentazione in fase di forza

io ho praticato palestra per 1 anno e dopo 3 mesi di pausa (motivi finanziari) ho ripreso con una scheda di forza.
    ho 18 anni sono alto 1,85 x 70 kg volevo sapere circa se il mio fabbisogno giornaliero è circa di 2900 kcal quanto dovrei aumentare in questa fase e successivamente in massa .
  • pap3rino
    Cazzilloman
    • Mar 2012
    • 2228
    • 342
    • 265
    • paludi di Hesperia
    • Send PM

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

tutti i tuoi dubbi iniziali qui, leggi, stila una base di dieta e poi ne discutiamo assieme
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• nico bax
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 7
      • 1
      • 0
      • Send PM

colazione 500 ml di latte ps con 5 fette biscottate con marmellata o cereali al cioccolato
      merenda o panino con prosciutto cotto o schiacciatine con the pesca in break
      pranzo circa 150 g di pasta carne uovo o pesce a seconda di quello che c'è non so le quantità precise e verdura
      merenda nei giorni di allenamento panino con prosciutto e un frutto nei giorni che non mi alleno o due frutti o jogurt e frutto
      cena come il pranzo
      volevo chiedere se andava bene come quantità,come tipi di alimenti ,e poi volevo chiedere come deve variare l'apporto calorico nei giorni di allenamento rispetto a quelli in una scheda di forza della durata di circa 1 ora e mezza(con addominali)
      grazie in anticipo

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

Originariamente Scritto da nico bax Visualizza Messaggio
        colazione 500 ml di latte ps con 5 fette biscottate con marmellata o cereali al cioccolato
        merenda o panino con prosciutto cotto o schiacciatine con the pesca in break
        pranzo circa 150 g di pasta carne uovo o pesce a seconda di quello che c'è non so le quantità precise e verdura
        merenda nei giorni di allenamento panino con prosciutto e un frutto nei giorni che non mi alleno o due frutti o jogurt e frutto
        cena come il pranzo
        volevo chiedere se andava bene come quantità,come tipi di alimenti ,e poi volevo chiedere come deve variare l'apporto calorico nei giorni di allenamento rispetto a quelli in una scheda di forza della durata di circa 1 ora e mezza(con addominali)
        grazie in anticipo
        hai letto il link?
        mancano grammature, bmr tdee e totale calorico e dei macro.
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Dove abiti?
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
        X