Cerco consigli e pareri su come migliorare la dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teuz94
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cerco consigli e pareri su come migliorare la dieta.

Ciao a tutti gli utenti di bodyweb, questo è il mio primo messaggio e volevo chiedere consigli per avere una buona alimentazione:
    Peso : 73,5 kg Altezza: 182 Cm
    Obiettivo: Massa
    Frequenza palestra: 3 volte a settimana ( la pratico da 2 anni ) prima la praticavo come hobby mentre da quest'anno voglio cominciare a seguire una dieta seria abbinata ad un buon allenamento
    Premetto di aver fatto un errore... ho comprato delle proteine in polvere whey della optimum nutrition e degli amminoacidi Isatori (200cps) senza aver ben definito prima una dieta (errore mio scusate) Comprate da Muscle nutrition
    Dieta corrente ( le proteine devo iniziarle ancora idem gli aminoacidi e questo è un piano di ciò che avevo in mente di fare):
    Mattino:
    120 ml latte + cereali
    1 fetta di pane
    (30 gr whey On con acqua nel caso mi debba allenare al mattino aminoacidi 4 cps prima dell allenamento e 3 cps durante)
    Pranzo:
    70 gr di pasta con ragù
    120 gr di carne di manzo o pollo
    +Insalata con Olio EVO e aceto
    Spuntino pomeridiano:
    60 gr di bresaola o tacchino o speck con pane
    (oppure nel caso mi allenassi al pomeriggio 30 gr di whey On con acqua e aminoacidi 4 cps prima dell allenamento e 3 cps durante)
    Cena: alla sera lavoro come cameriere... quindi 3 sere a settimana mangio 150 gr di pollo + insalata con olio evo e aceto
    e nel post cena 100 gr di carne di manzo con un pò di pane
    le rimanenti 4 sere mangio 70 gr di pasta o bianca o con sugo
    e 100/120 gr di carne tra manzo o pollo.
    Ecco tutto, aspetto il vostro aiuto esperti di BodyWeb grazie
    Scusate se non ho fatto la presentazione ma sto cercando la sezione proprio ora...
    Last edited by Teuz94; 11-10-2013, 21:55:10.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24003
    • 467
    • 421
    • Send PM

Ciao, benvenuto. Manca l'età tra i tuoi dati. Dovresti essere più preciso con la dieta e inserire anche le grammature mancanti (olio, cereali, pane) e fare anche i conteggi di calorie e nutrienti. Se hai difficolta cerca tra i thread in nota, c'è anche un thread sui calcolatori automatici

Commenta

• Teuz94
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

cereali mattutini : 120 Grammi
      olio : 1 cucchiaio e mezzo sempre
      pane (bauletto mulino bianco) : considerato come 3 fette quando scrivo pane
      calorie calcolate con Myfitnesspal (app iphone) arrivo a 1900 al giorno

---------- Post added at 18:57:41 ---------- Previous post was at 11:22:52 ----------

up

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 24003
        • 467
        • 421
        • Send PM

Attenzione agli up ravvicinati. è necessario aspettare 24 ore prima di uppare di nuovo la discussione. Puoi scrivere la distribuizone dei nutrienti?

Commenta

• Teuz94
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scusa Miller, ma per distribuzione dei nutrienti cosa intendi?

Commenta

Working...
          X