Cerco consigli e pareri su come migliorare la dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teuz94
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cerco consigli e pareri su come migliorare la dieta.

Ciao a tutti gli utenti di bodyweb, questo è il mio primo messaggio e volevo chiedere consigli per avere una buona alimentazione:
    Peso : 73,5 kg Altezza: 182 Cm
    Obiettivo: Massa
    Frequenza palestra: 3 volte a settimana ( la pratico da 2 anni ) prima la praticavo come hobby mentre da quest'anno voglio cominciare a seguire una dieta seria abbinata ad un buon allenamento
    Premetto di aver fatto un errore... ho comprato delle proteine in polvere whey della optimum nutrition e degli amminoacidi Isatori (200cps) senza aver ben definito prima una dieta (errore mio scusate) Comprate da Muscle nutrition
    Dieta corrente ( le proteine devo iniziarle ancora idem gli aminoacidi e questo è un piano di ciò che avevo in mente di fare):
    Mattino:
    120 ml latte + cereali
    1 fetta di pane
    (30 gr whey On con acqua nel caso mi debba allenare al mattino aminoacidi 4 cps prima dell allenamento e 3 cps durante)
    Pranzo:
    70 gr di pasta con ragù
    120 gr di carne di manzo o pollo
    +Insalata con Olio EVO e aceto
    Spuntino pomeridiano:
    60 gr di bresaola o tacchino o speck con pane
    (oppure nel caso mi allenassi al pomeriggio 30 gr di whey On con acqua e aminoacidi 4 cps prima dell allenamento e 3 cps durante)
    Cena: alla sera lavoro come cameriere... quindi 3 sere a settimana mangio 150 gr di pollo + insalata con olio evo e aceto
    e nel post cena 100 gr di carne di manzo con un pò di pane
    le rimanenti 4 sere mangio 70 gr di pasta o bianca o con sugo
    e 100/120 gr di carne tra manzo o pollo.
    Ecco tutto, aspetto il vostro aiuto esperti di BodyWeb grazie
    Scusate se non ho fatto la presentazione ma sto cercando la sezione proprio ora...