Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per allenamento definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per allenamento definizione

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum...mi sono iscritto per avere dei consigli.
    Vorrei sapere cosa devo mangiare prima e dopo l'allenamento? quanti pasti devo fare al giorno?
    Attendo qualche risposta.
    Grazie

    #2
    sono tutte domande a cui puoi rispondere con una semplice ricerca, quindi o posti i tuoi dati e la tua attuale alimentazione (oppure una dieta che vorresti seguire) o chiudiamo qui

    Commenta


      #3
      Io sono alto 1,88 peso 84 kg fisico asciutto ma poco definito.
      Principalmente vorrei dei consigli per una alimentazione per la definizione, quindi fitness....comunque ecco qua la mia dieta


      Colazione: 200 gr latte parzialmente scremato, 30gr cereali fitness (o biscotti)

      Merenda: 1 frutto (Mela o Arancia) , 20 gr mandorle

      Pranzo: 100 gr pasta+ salsa , 100 gr di pollo o pesce (quello che passa la mensa universitaria ), insalata, 1 frutto (Mela o Arancia)

      Spuntino: 1 frutto, 20 gr noci
      Spuntino pre allenamento: 2 fette pane integrale + 60 gr fesa di tacchino

      Cena: 150 gr pollo o tacchino o manzo, insalata, 2 fette di pane, frutta

      Commenta


        #4
        ma che senso ha far commentare una tabella copiato a caso dal web? peraltro di un utente con dati del tutto diversi... Ti lascio del thread da leggere che ti aiuteranno a stilare un piano personale.
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
        Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

        Commenta


          #5
          Purtroppo sono ignorante in materia in quanto mi occupo di altro nella vita...si è vero la dieta che ho pubblicato proviene dal web ma da qualche parte dovevo pur iniziare, e naturalmente ho sprecato solo tempo perché non ho ottenuto i risultati che volevo.
          Proprio per questo motivo ho fatto affidamento a questo forum cercando l'aiuto di qualcuno bravo in questo settore capace di poter sviluppare una dieta personale al fine di ottenere qualche risultato....chiedo venia!!!

          Commenta


            #6
            In questo forum quasi tutti si occupano di altro nella vita, ma questo non è una giustificazione, se uno vuole imparare a fare qualcosa prima studia e mette le basi, poi fa dei tentativi. Leggi bene il thread che ti ha indicato Miller e questo qui: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
            Capirai di certo che non è compito degli utenti più preparati scrivere diete da zero per le altre persone, in quanto sono qui per dare consigli, a patto però che ci sia voglia di fare e imparare da parte di chi chiede aiuto.

            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

            Commenta


              #7
              Ok io pensavo che funzionava tutto diversamente.
              Adesso mi applicherò a studiare e vediamo cosa riesco a sviluppare! Grazie ;-)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎