If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum...mi sono iscritto per avere dei consigli.
Vorrei sapere cosa devo mangiare prima e dopo l'allenamento? quanti pasti devo fare al giorno?
Attendo qualche risposta.
Grazie
sono tutte domande a cui puoi rispondere con una semplice ricerca, quindi o posti i tuoi dati e la tua attuale alimentazione (oppure una dieta che vorresti seguire) o chiudiamo qui
Io sono alto 1,88 peso 84 kg fisico asciutto ma poco definito.
Principalmente vorrei dei consigli per una alimentazione per la definizione, quindi fitness....comunque ecco qua la mia dieta
Colazione: 200 gr latte parzialmente scremato, 30gr cereali fitness (o biscotti)
Merenda: 1 frutto (Mela o Arancia) , 20 gr mandorle
Pranzo: 100 gr pasta+ salsa , 100 gr di pollo o pesce (quello che passa la mensa universitaria ), insalata, 1 frutto (Mela o Arancia)
Spuntino: 1 frutto, 20 gr noci
Spuntino pre allenamento: 2 fette pane integrale + 60 gr fesa di tacchino
Cena: 150 gr pollo o tacchino o manzo, insalata, 2 fette di pane, frutta
Purtroppo sono ignorante in materia in quanto mi occupo di altro nella vita...si è vero la dieta che ho pubblicato proviene dal web ma da qualche parte dovevo pur iniziare, e naturalmente ho sprecato solo tempo perché non ho ottenuto i risultati che volevo.
Proprio per questo motivo ho fatto affidamento a questo forum cercando l'aiuto di qualcuno bravo in questo settore capace di poter sviluppare una dieta personale al fine di ottenere qualche risultato....chiedo venia!!!
In questo forum quasi tutti si occupano di altro nella vita, ma questo non è una giustificazione, se uno vuole imparare a fare qualcosa prima studia e mette le basi, poi fa dei tentativi. Leggi bene il thread che ti ha indicato Miller e questo qui: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Capirai di certo che non è compito degli utenti più preparati scrivere diete da zero per le altre persone, in quanto sono qui per dare consigli, a patto però che ci sia voglia di fare e imparare da parte di chi chiede aiuto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta