Ciao a tutti,mi chiamo Simone e ho 16 anni..vorrei un consiglio sulla mia alimentazione..sono alto182 cm e di peso sto tra 79-81 ma vorrei perdere un altro po di chili(ne o già persi 8 )faccio MMA a livello principiante e un po di palestra per potenziare la massa muscolare (il tutto 3 volte a settimana l uno..inoltre il grasso mi si concentra sui fianchi..un consiglio sull alimentazione nei giorni di allebamento?dovrei avere energia per l allenamento, e in più un alimentazione che mi aiuta per la massa muscolare,ma dovrei anche dimagrire
Nei giorni in cui non mi alleno?in più spuntino meta mattinata cosa potrei mangiare?qualcosa di fattibile dato che soni studente.. lo spuntino il pomeriggio lo salto quando m i alleno dato che pranzo alle 3 poiché torno a quella ora e l allenamento e alle 5..grazie mille
Nei giorni in cui non mi alleno?in più spuntino meta mattinata cosa potrei mangiare?qualcosa di fattibile dato che soni studente.. lo spuntino il pomeriggio lo salto quando m i alleno dato che pranzo alle 3 poiché torno a quella ora e l allenamento e alle 5..grazie mille
Commenta