Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine nella colazione:lente o veloci??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine nella colazione:lente o veloci??

    Qst è un dubbio ke mi sono sempre posto, ma le proteine devono essere lente o veloci di assimilazione? sia ke siano integratori ke cibo normale! Grazie


    Zod's Training for gain!

    #2
    Una buona idea sarebbero aminopool appena ti svegli......e nella colazione latte ad alta digeribilità.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Una buona idea sarebbero aminopool appena ti svegli......e nella colazione latte ad alta digeribilità.
      Quindi veloci, e in teoria andrebbero bene anke le whey del post wo?


      Zod's Training for gain!

      Commenta


        #4
        Originally posted by zodiacus
        Quindi veloci, e in teoria andrebbero bene anke le whey del post wo?
        Si, infatti le whey sono ottime in questo periodo per dare uno stimolo anabolico. Le caseine danno stimoli anticatabolici, per cui agiscono indirettamente sull'anabolismo, per cui meglio in altre parti della giornata. Ottime per coprire un digiuno forzato.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Lente e veloci sarebbero l'ideale: le prime per coprirti per le ore successive, le seconde per "contrastare" l'allto catabolismo mattutino (ricordo che intorno alle 6 fino diciamo alle 8-8:30 c'è il picco giornaliero del cortisolo....... )

          Ma la vera differenza in questo momento della giornata la fanno i carbo.

          Commenta


            #6
            Originally posted by lo zar
            Lente e veloci sarebbero l'ideale: le prime per coprirti per le ore successive, le seconde per "contrastare" l'allto catabolismo mattutino (ricordo che intorno alle 6 fino diciamo alle 8-8:30 c'è il picco giornaliero del cortisolo....... )

            Ma la vera differenza in questo momento della giornata la fanno i carbo.

            giusto.

            ma volevo porre un quesito:con una colazione con abbastanza carbo,60-80gr,mettereste anche una fonte di grassi?

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              giusto.

              ma volevo porre un quesito:con una colazione con abbastanza carbo,60-80gr,mettereste anche una fonte di grassi?
              dipende...
              io per esempio non ne metto

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                giusto.

                ma volevo porre un quesito:con una colazione con abbastanza carbo,60-80gr,mettereste anche una fonte di grassi?
                Bè, io a colazione è l'unico momento della giornata in cui tengo davvero bassi i grassi: al max sono presenti quelli del latte ps (300ml), oppure se uso lo scremato un pò di frutta secca, oppure nella colazione dei gg di "ozio" le 2 uova intere......stop!


                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Punk84
                  dipende...
                  io per esempio non ne metto

                  Io anche, solo i grassi presenti nel latte.

                  Commenta


                    #10
                    Grassi molto pochi...qualche arachide (solo xchè mi piacciono).
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by lo zar
                      Bè, io a colazione è l'unico momento della giornata in cui tengo davvero bassi i grassi: al max sono presenti quelli del latte ps (300ml), oppure se uso lo scremato un pò di frutta secca, oppure nella colazione dei gg di "ozio" le 2 uova intere......stop!


                      proprio come me.

                      io è l'unico pasto dove non li assumo da fonti dirette.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎