Qst è un dubbio ke mi sono sempre posto, ma le proteine devono essere lente o veloci di assimilazione? sia ke siano integratori ke cibo normale! Grazie
Proteine nella colazione:lente o veloci??
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by Body80
Una buona idea sarebbero aminopool appena ti svegli......e nella colazione latte ad alta digeribilità.
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
Quindi veloci, e in teoria andrebbero bene anke le whey del post wo?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Lente e veloci sarebbero l'ideale: le prime per coprirti per le ore successive, le seconde per "contrastare" l'allto catabolismo mattutino (ricordo che intorno alle 6 fino diciamo alle 8-8:30 c'è il picco giornaliero del cortisolo....... )
Ma la vera differenza in questo momento della giornata la fanno i carbo.
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Lente e veloci sarebbero l'ideale: le prime per coprirti per le ore successive, le seconde per "contrastare" l'allto catabolismo mattutino (ricordo che intorno alle 6 fino diciamo alle 8-8:30 c'è il picco giornaliero del cortisolo....... )
Ma la vera differenza in questo momento della giornata la fanno i carbo.
ma volevo porre un quesito:con una colazione con abbastanza carbo,60-80gr,mettereste anche una fonte di grassi?
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
giusto.
ma volevo porre un quesito:con una colazione con abbastanza carbo,60-80gr,mettereste anche una fonte di grassi?
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Bè, io a colazione è l'unico momento della giornata in cui tengo davvero bassi i grassi: al max sono presenti quelli del latte ps (300ml), oppure se uso lo scremato un pò di frutta secca, oppure nella colazione dei gg di "ozio" le 2 uova intere......stop!
io è l'unico pasto dove non li assumo da fonti dirette.
Commenta
-
Commenta