Consigli dieta neofita ( la mia prima dieta !!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • El Bandolero
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli dieta neofita ( la mia prima dieta !!!)

Ciao a tutti ,
    mi presento , sono un ragazzo di 25 anni e mi alleno in palestra da circa 5 , ( premetto che non ho mai preso seriamente la dieta pur utilizzando qualche integratore ) ho cercato sul forum delle linee guida per riuscire ad abbozzare qualcosa ma trovo qualche difficoltà nel calcolo della %bf per il BMR , vorrei sapere se qualcuno può darmi una linea guida dalla quale partire ( un esempio su come impostare correttamente gli alimenti durante la giornata) sono alto 1.80 e peso 78 kg addome leggermente coperto e attualmente integro con proteine whey , bcaa, arginina aakg e creatina.
    Chiedo consiglio a voi esperti per riuscire ad iniziare seriamente vi ringrazio
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Ciao, hai letto anche questo?

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Leggilo bene, rileggilo e rileggilo ancora fino allo svenimento.
    Se qualche dubbio permane... Facci sapere.

Commenta

• pap3rino
      Cazzilloman
      • Mar 2012
      • 2228
      • 342
      • 265
      • paludi di Hesperia
      • Send PM

non si possono stilare diete da 0, devi inserire bmr e tdee e un abbozzo di dieta poi si fa qualcosa
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
      X