Albumi in brick, dove a Bolzano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Schumpter
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 100
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Albumi in brick, dove a Bolzano?

    Salve a tutti, sapete indicarmi dove trovare i brick da 1 litro di albumi? Risiedo a Bolzano e alla Despar trovo solo quelli da 500ml. Chi è del posto sa darmi un aiuto o sa un supermercato dove posso trovarli con certezza?

    Grazie per l'aiuto, ciao
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23891
    • 457
    • 404
    • Send PM

    #2
    Prova a chiedere/cercare qui: *°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

    Commenta

    • Pierky81
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 14
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      hai provato all'iperpoli in via galvani?

      altrimenti in viale druso, incrocio con via roma c'era un negozio di integratori, si è trasferito o ha chiuso? Nel caso in cui si fosse trasferito potresti chiedere a loro se sanno dove trovare il brick da 1l...

      Commenta

      • Schumpter
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 100
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie mille per l'informazione (farò anche richiesta nell'apposita discussione e verificherò in quelle vie); sapete anche consigliarmi una buona palestra sempre a Bolzano?? Domani mi trasferisco e andrei ad abitare in Corso Italia ... sapete consigliarmi qualcosa di buono e che sia lì nei pressi? Grazie a tutti

        Commenta

        • Pierky81
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 14
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          nelle immediate vicinanze di casa tua non saprei... Ti posso consigliare la Tonic in via galvani (dove cè' l'iperpoli che ti dicevo prima) oppure la Fit-Star in via Pacinotti (sopra la concessionaria Harley) che è aperta h24 e se fai l'abbonamento annuale costa veramente poco!

          Commenta

          • Draghino92
            Bodyweb Member
            • Oct 2013
            • 44
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Al Poli lo troverai sicuramente, in brick da 500 ml... lo preso proprio lì qui nel vicino Trentino...

            Commenta

            • Schumpter
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 100
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Grazie a tutte per le info. Per gli albumi da 500ml non ho avuto problemi anche alla despar ... il problema erano quelli da 1l. Proverò dove mi avete consigliato.
              Sulle palestre, grazie, non avevo idea dell'esistenza di una palestra h24! Quale mi consigli fra le 2, anche in termini di fruibilità, cioè, dimensioni, numero di attrezzi, tempi di attesa per usare un attrezzo, quantità di persone, ecc ecc?!? Grazie

              Commenta

              • Pierky81
                Bodyweb Member
                • Oct 2013
                • 14
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Albumi in brick, dove a Bolzano?

                Su quella aperta h24 non ho esperienza diretta ma di alcuni ex colleghi che ci andavano (ad esempio il mio ex capo ci andava alle 5 del mattino prima di venire al lavoro ed era semi deserta) sembra sia parecchio grande, sui 2500 mq... Però negli orari di punta non so quanta gente ci sia...

                Per la Tonic ti posso dire che a parte il prezzo più alto perché sono inclusi piscina e corsi vari non mi sono trovato male.. Non ho mai trovato sovraffollamento. Poi comunque ti parlo di 3 anni fa. Ora non vivendo più a Bolzano magari sono cambiate delle cose..


                Inviato da mio iPhone4S usando Tapatalk

                Commenta

                Working...
                X