If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, sapete indicarmi dove trovare i brick da 1 litro di albumi? Risiedo a Bolzano e alla Despar trovo solo quelli da 500ml. Chi è del posto sa darmi un aiuto o sa un supermercato dove posso trovarli con certezza?
altrimenti in viale druso, incrocio con via roma c'era un negozio di integratori, si è trasferito o ha chiuso? Nel caso in cui si fosse trasferito potresti chiedere a loro se sanno dove trovare il brick da 1l...
grazie mille per l'informazione (farò anche richiesta nell'apposita discussione e verificherò in quelle vie); sapete anche consigliarmi una buona palestra sempre a Bolzano?? Domani mi trasferisco e andrei ad abitare in Corso Italia ... sapete consigliarmi qualcosa di buono e che sia lì nei pressi? Grazie a tutti
nelle immediate vicinanze di casa tua non saprei... Ti posso consigliare la Tonic in via galvani (dove cè' l'iperpoli che ti dicevo prima) oppure la Fit-Star in via Pacinotti (sopra la concessionaria Harley) che è aperta h24 e se fai l'abbonamento annuale costa veramente poco!
Grazie a tutte per le info. Per gli albumi da 500ml non ho avuto problemi anche alla despar ... il problema erano quelli da 1l. Proverò dove mi avete consigliato.
Sulle palestre, grazie, non avevo idea dell'esistenza di una palestra h24! Quale mi consigli fra le 2, anche in termini di fruibilità, cioè, dimensioni, numero di attrezzi, tempi di attesa per usare un attrezzo, quantità di persone, ecc ecc?!? Grazie
Su quella aperta h24 non ho esperienza diretta ma di alcuni ex colleghi che ci andavano (ad esempio il mio ex capo ci andava alle 5 del mattino prima di venire al lavoro ed era semi deserta) sembra sia parecchio grande, sui 2500 mq... Però negli orari di punta non so quanta gente ci sia...
Per la Tonic ti posso dire che a parte il prezzo più alto perché sono inclusi piscina e corsi vari non mi sono trovato male.. Non ho mai trovato sovraffollamento. Poi comunque ti parlo di 3 anni fa. Ora non vivendo più a Bolzano magari sono cambiate delle cose..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta