dieta..manca qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

ragazzi, chiedo qui perhcè dopo una ricerchina non ho trovato quello che cercavo se non in sezioni non attinenti..
    ma il sushi al sabato sera come ce lo vedete?
    (salsa di soia a parte che è salatissima e chissà la qualità.... )
    e escludento i maki fritti o saltati(che a a me non piacciono)
    io mangio solo i sashimi e i nigiri
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
      ragazzi, chiedo qui perhcè dopo una ricerchina non ho trovato quello che cercavo se non in sezioni non attinenti..
      beh solitamente il sushi è riso + pesce (o cmq alimento proteico) quindi direi che è un'ottima pietanza, così come il sashimi che presenta pesce freschissimo e poco cotto, quando posso me lo faccio con piacere.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        beh solitamente il sushi è riso + pesce (o cmq alimento proteico) quindi direi che è un'ottima pietanza, così come il sashimi che presenta pesce freschissimo e poco cotto, quando posso me lo faccio con piacere.
        ottimo!
        sapevo anche io che potesse andar bene..ma la presenza di riso mi urtava (sai l'amido...anche se gli orientali sono soliti a lavare il riso prima di bollirlo, in modo che ogni chicco rimanga singolo...)sai giusto per.
        quindi come sgarro del w.e SONO SALVA!
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

ottimo!
          sapevo anche io che potesse andar bene..ma la presenza di riso mi urtava (sai l'amido...anche se gli orientali sono soliti a lavare il riso prima di bollirlo, in modo che ogni chicco rimanga singolo...)sai giusto per.
          non lo trovo nemmeno particolarmente uno "sgarro", almeno che non ne mangi 3 etti di riso...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

ottimo!
            Sabry ma conceditelo lo sgarretto del sabato sera ! Ma si ma che ti frega
            Tra l'altro sarebbe "sgarroso" solo quel poco riso dei nigiri perchè per quel che riguarda il sashimi è tutto pesce (e sappiamo tutti i suoi benefici sia in termini proteici che di omega3)

E poi se nel week end esci a Milano e non mangi sushi/sashimi non sei nessuno fìììììììììgaaa!

Ho 2 locali preferiti a Milano uno in Moscova per fare aperisushi con buffet libero fino alle 21 (15€ primo drink 8€ dal secondo in poi) poi c'è il mio ristorante preferito in Via Eustachi Shiro-Poporoya dove ho mangiato il più buon chirashi della mia vita (occhio che sono 2 locali uno di fronte all'altro devi andare in quello più piccolino DA EVITARE ASSOLUTAMENTE NEL WEEK END!!!)
            sigpic

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

Assolutamente daccordo. Io Susherei tutta la vita!!!!!!!!

Pro e carbo,pro e carbo, omega3, pro e carbo, pro e carbo, omega 3...... (io sono sul classico, dal giapponese mai fritture... unico sgarro salsa di soya).
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio

Pro e carbo,pro e carbo, omega3, pro e carbo, pro e carbo, omega 3...... (io sono sul classico, dal giapponese mai fritture... unico sgarro salsa di soya).
                io una tempura ogni tanto me la concedo....................
                sigpic

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

non lo trovo nemmeno particolarmente uno "sgarro", almeno che non ne mangi 3 etti di riso...
                  no infatti...dai non ci sono 3etti di riso col jappo anche se dovessi prendere dei huramaki dopo il suhi misto

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Sabry ma conceditelo lo sgarretto del sabato sera ! Ma si ma che ti frega
                  si infatti...ho passato il periodo della fissa!!!e come dicevo prima, non posso dire al moroso "CAVUO, STASEVA NIENTE CAVBO,PVEFEVISCO UN PO' DI POLLO AL VAPOVE CONDITO CON EVO CON INSALATINA SENZA MAIS E CAVOTE" quello mi manda affan.......ma poi come dicevo, anche per una questione di vita sociale.ho sentito di gente che quando esce prende solo un bicchiere di acqua con una fetta di limone..
                  OOOOH MA PASSATEMI UN JAPANESE!!!!maddai.
                  poi finchè non gareggio....certo la cura per la salute ci sta....però la vita ci sta

E poi se nel week end esci a Milano e non mangi sushi/sashimi non sei nessuno fìììììììììgaaa!
                  ma zio???!!! ma per chi mi hai preso?un sushino al sabato sera ci sta sempre dentro! e siamo sul pezzo

Ho 2 locali preferiti a Milano uno in Moscova per fare aperisushi con buffet libero fino alle 21 (15€ primo drink 8€ dal secondo in poi) poi c'è il mio ristorante preferito in Via Eustachi Shiro-Poporoya dove ho mangiato il più buon chirashi della mia vita (occhio che sono 2 locali uno di fronte all'altro devi andare in quello più piccolino DA EVITARE ASSOLUTAMENTE NEL WEEK END!!!)
                  io vado spesso al tokio a monza...

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                  anche io...io tutti i giorni se non fosse che il riso..... EHM...
                  Last edited by Bad Girl; 10-10-2013, 13:56:14. Motivo: sbagliato tag

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

no infatti...dai non ci sono 3etti di riso col jappo anche se dovessi prendere dei huramaki dopo il suhi misto

si infatti...ho passato il periodo della fissa!!!e come dicevo prima, non posso dire al moroso "CAVUO, STASEVA NIENTE CAVBO,PVEFEVISCO UN PO' DI POLLO AL VAPOVE CONDITO CON EVO CON INSALATINA SENZA MAIS E CAVOTE" quello mi manda affan.......ma poi come dicevo, anche per una questione di vita sociale.ho sentito di gente che quando esce prende solo un bicchiere di acqua con una fetta di limone..
                    OOOOH MA PASSATEMI UN JAPANESE!!!!maddai.
                    poi finchè non gareggio....certo la cura per la salute ci sta....però la vita ci sta

ma zio???!!! ma per chi mi hai preso?un sushino al sabato sera ci sta sempre dentro! e siamo sul pezzo

io vado spesso al tokio a monza...

anche io...io tutti i giorni se non fosse che il riso..... EHM...
                    Monza mi rimane fuori mano Perchè quando salgo a Milano la mia fidanzata non è motorizzata
                    sigpic

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Monza mi rimane fuori mano Perchè quando salgo a Milano la mia fidanzata non è motorizzata
                      ok.beh io bene o male mi trovo vicino a monza

Commenta

• ACID ANGEL
                        Moderateacher
                        • Aug 2008
                        • 7311
                        • 310
                        • 661
                        • Maremma Strega
                        • Send PM

Torniamo IT. Grazie.

S.B.

What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

ragazzi, per non aprire un topic( ma se un mod lo richiede lo faccio) volevo sapre "USI E COSTUMI" "vita, morte e miracoli" del tè verde(quello in foglia appallottolata sia chiaro,chiamato gunpowder non quello in bustina che secondo me come qualità credo sia scarso)ho cercato un topic in dieta ed in integrazione ma non ho trovato nulla.
                          allora so quanto segue:
                          1 aumenta il metabolismo..---> OK Ma quanti ml bisognerebbe bere al giorno?
                          2 ricco di antiossidanti ---> si ok se ne bevo tanto, invecchio meno del tempo
                          3 ha effetto diuretico ---> quindi mi purifico ok

si ma per sfruttare al meglio le proprietà del tè verde,cosa bisogna fare?
                          quanto tè bisogna bere?
                          voi come fate?lo usate?

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

io ho usato per almeno un paio di anni la polvere di thè verde " MATCHA" , oltre ad essere piacevole al palato, ho letto cose strabilianti sul suo conto, a partire dall'azione termogenica, depurativa, fino a giungere alla potentissima azione antiossidante, adesso più che altro per il prezzo del prodotto è un po' che non la ricompro, ma a breve, magari sfruttando l'aumento di capitale natalizio la riprendo.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

non ti aspettare certo miracoli dal gun powder, soprattutto se infuso.

se riesci a fartelo in ufficio, puoi sostituirlo all'acqua e avere sicuramente benefici sulla diuresi.

è un prodotto ricco di stimolanti, quindi valutane la tolleranza.

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

io ho usato per almeno un paio di anni la polvere di thè verde " MATCHA" , oltre ad essere piacevole al palato, ho letto cose strabilianti sul suo conto, a partire dall'azione termogenica, depurativa, fino a giungere alla potentissima azione antiossidante, adesso più che altro per il prezzo del prodotto è un po' che non la ricompro, ma a breve, magari sfruttando l'aumento di capitale natalizio la riprendo.
                                si ho sentito parlare del macha, dovrebbe essere quello che da una botta di energia (che si potrebbe usare al posto del caffè.il caffè ultimamente mi da un rigetto...forse sono satura ...)

---------- Post added at 09:21:39 ---------- Previous post was at 09:18:24 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                è un prodotto ricco di stimolanti, quindi valutane la tolleranza.
                                già...infatti..per questo che ho chiesto quanti ml si possono bere al giorno, perchè sai non vorrei ritrovarmi a ballare il flamenco nel letto.
                                magari posso farmi un mezzo litro in infuso da bere solo al mattino....nel pome aqua.
                                che dici ?

Commenta

Working...
                                X