dieta..manca qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    si ho sentito parlare del macha, dovrebbe essere quello che da una botta di energia (che si potrebbe usare al posto del caffè.il caffè ultimamente mi da un rigetto...forse sono satura ...)
    se leggi le proprietà del matcha, pur facendo la tara a entusiasmi pubblicitari, ha tantissimi pregi come dicevo prima, dall'effetto diuretico (ben sensibile), all'effetto energizzante e termogenica, ma soprattutto ed è il motivo per cui lo prendevo regolarmente, è probabilmente il più potente antiossidante in natura. http://www.ansa.it/saluteebenessere/...o_8927557.html
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      se leggi le proprietà del matcha, pur facendo la tara a entusiasmi pubblicitari, ha tantissimi pregi come dicevo prima, dall'effetto diuretico (ben sensibile), all'effetto energizzante e termogenica, ma soprattutto ed è il motivo per cui lo prendevo regolarmente, è probabilmente il più potente antiossidante in natura. http://www.ansa.it/saluteebenessere/...o_8927557.html
      SARà MIO!!!!!
      grazieeeeeeeee
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

sì va bene, prova così per 10-15gg poi magari passi a un altro mezzo litro dopo pranzo e poi fai una settimana di stacco.

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          sì va bene, prova così per 10-15gg poi magari passi a un altro mezzo litro dopo pranzo e poi fai una settimana di stacco.
          si dai.proverò!!!
          grazie
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            SARà MIO!!!!!
            grazieeeeeeeee
            ti ho scritto in pvt
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

ti ho scritto in pvt
              ok...non mi è ancora arivvato il messaggio

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Dove si compra solo nei negosi Bio?

Penso costicchi........... li mortacci sui !
                sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

guarda rep

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

si.
                    negozi bio oppure in erboristeria.
                    ale fai conto che essendo polvere, giusto una punta di cucchiaino un po' pienotta ti basta..a voglia

Commenta

• Simoney
                      (TxCC): 4,3 alla quarta
                      • Jan 2013
                      • 1421
                      • 486
                      • 494
                      • جنوة
                      • Send PM

Il mathca l'ho usato anch'io per più di un mese proprio l'estate scorsa.
                      E' un prodotto fantastico dal sapore discutibile,anche se per il sapore ognuno ha un proprio soggettivo gusto.
                      Confermo tutto quello già detto da White,è un antiossidante decisamente superiore a tutti gli altri tè verdi ed in più ha molti aminoacidi che aiutano nel recupero dello stress fisico e mentale.
                      Io lo prendevo sotto definizione per accentuare la termogenesi e per mantenere alta la concentrazione.
                      Certo,non fa miracoli,ma comunque ho sentito un beneficio abbastanza evidente sia a livello fisico che psichico.

Se vuoi fare le cose alla perfezione,ti consiglio di non mettere il tè nell'acqua,ma di fare il contrario.
                      Prendi una tazza abbastanza ampia,metti 2 cucchiaini di tè e poi un paio di dita di'acqua bollente e poi mescoli energicamente per 20 secondi con una forchetta.
                      Questo è il metodo classico giapponese(forchetta a parte) per preparare questo tè,ed oltretutto,questa tecnica,permette al matcha di rilasciare una concentrazione maggiore di sostanze.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

Working...
                      X