Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
dieta..manca qualcosa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
anche io ho dei campi, e produco Olio personalmente...siamo dei viziati!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioanche io ho dei campi, e produco Olio personalmente...siamo dei viziati!
Cogliete da terra o dall'albero?
Non è tra molto la raccolta 2013sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioanche io ho dei campi, e produco Olio personalmente...siamo dei viziati!Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioWhite ci scambiamo una bottiglia?
Non è tra molto la raccolta 2013
chissà quello della grande distribuzione com'è.me lo chiedo spesso.
ultimamente sono passata al BIO..ma temo che tutto non sia completamente bio....
mi affido solo alla certificazione che pago rispetto ad un altro prodotto.
poi ovvio se dovessi fare un viaggio nel sud, non mancherò di portarmi su un buon olio evo come dico io.
nel mentre....Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
@Bros mi spieghi questa cosa che hai scritto del tonno? cioè se ho capito bene meglio quello in olio di quello al naturale?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioWhite ci scambiamo una bottiglia?
Non è tra molto la raccolta 2013"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi è vero che l'olio non sarà un extravergine primo anno (anche io ho la fortuna di produrmene un ventina di litri all'anno! olive raccolte dall'albero ), ma quello al naturale ha 1/3 del sale in più, che già non è poco nel tonno all'olio, specie per una donna non è il massimo......
e me lo dite ORA?????
dopo 10 anni di allenamento???
MA?!?
non bestemmio ma metto lui al mio posto
per fortuna, ho abolito sale e zucchero da una vita, quindi il consumo di scatolette di tonno non era affatto frequente
ma
ma
CHE ....
ok .grazie intantoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Sono arrivato 5 anni dopo di teIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
e me lo dite ORA?????
dopo 10 anni di allenamento???
MA?!?
non bestemmio ma metto lui al mio posto
per fortuna, ho abolito sale e zucchero da una vita, quindi il consumo di scatolette di tonno non era affatto frequente
ma
ma
CHE ....
ok .grazie intanto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSono arrivato 5 anni dopo di te
cmq dai, vabbè..meglio tardi che mai...grazie, così correggo il tiro
cellulite sui fianchi però non ne ho yuppy...Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
HAHAHAH grande Bad.
Cmq che dire...il tonno al naturale è comodo, ha tante proteine, però è vero si sente che è molto salato... a chi piace tonno naturale con riso in bianco e aggiunta di buon EVO? A me fa impazzire!
White sei fortunato: è un prodotto che và sempre. Da parte mia i miei hanno solo qualche piccolo ettare che destinano a produzione olive. I veri prodouttori nel mio caso sono i cuggggini del mi babbo (umbri)che hanno qualche migliaio di piante e un frantoio tipo vecchio stile e che vendono (anche online) ma produzione piccola/media.
Ovviamente colte dall'albero, come voi. Le migliori qualitàsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioHAHAHAH grande Bad.
a chi piace tonno naturale con riso in bianco e aggiunta di buon EVO? A me fa impazzire!
carbo pro + grassi in uno.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Io il tonno al naturale lo sciacquo sotto l'acqua.
Come mai specificate che raccogliete le olive dall'albero? Anche io nell'uliveto di casa (anzi, i miei, io faccio vendemmia, per le olive passo)... in quale altro modo si potrebbero raccogliere le olive?
PS. Ho anche 3 olivi ascolani, mia mamma le fa in salamoia ma a me non piacciono.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIo il tonno al naturale lo sciacquo sotto l'acqua.
Come mai specificate che raccogliete le olive dall'albero? Anche io nell'uliveto di casa (anzi, i miei, io faccio vendemmia, per le olive passo)... in quale altro modo si potrebbero raccogliere le olive?
PS. Ho anche 3 olivi ascolani, mia mamma le fa in salamoia ma a me non piacciono.
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFìììga siamo tutti produttori di olio
La mia famiglia ha 110 piante di cui una 30ina sono secolarisigpic
Commenta
-
Commenta