Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per Bodyrecomp- mi sono decisa.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per Bodyrecomp- mi sono decisa.

    I miei dati:
    Anni : 22
    Altezza: 157 cm
    Peso:49 kg
    BF= non la so proprio
    BMR= 1200 kcal
    TDEE= con la palestra 3 volte a settimana quindi 1560 1600 circa

    questa è la mia situazione fisica:
    http://imageshack.us/photo/my-images/15/jf8t.jpg/
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Accumulo facilmente ritenzione e adipe dalla vita in giu, mi sono decisa a lavorare con i pesi per migliorare la mia situazione soprattutto nelle gambe, le vorrei più modellate, ma rinforzare anche le braccia che effettivamente sono proprio esili. Mi è stata consigliata nel forum una bodyrecomp; Ora so che mi occorre una normocalorica o una leggerissima ipo, quale è il problema? sto lavorando col mio rapporto con il cibo, mesi fa mangiavo molto meno...ora sono arrivata ad una media di 1200-1300 kcal,non peso da molto gli alimenti ma ad occhio so che è cosi. Mi avete consigliato di aumentarle di settimana in settimana fino ad arrivare al mio TDEE. La divisione in macro consigliata per la bodyrecomp era un 40-30-30 se non erro, rispettivamente carbo proteine e grassi. Partendo quindi con 1300 kcal questa settimana avrei 130 gr di carbo, 97 gr di proteine , e un 43 gr di grassi. (però le proteine mi sembrano alte)

    prima di comporre la dieta con gli alimenti...vorrei sottolinerare che ce la voglio mettere tutta per mangiare come si deve, sono disposta a grandi sacrifici. Ho capito ormai che ho buttato via mesi di vita per un chilo in più o in meno che in fondo non mi ha cambiato nulla ne allo specchio ne nella taglia dei jeans. Andare in palestra e seguire un determinato programma mi sprona a seguire un percorso alimentare corretto e adatto a raggiungere il mio obbiettivo. datemi fiducia

    detto questo, posso partire con una dieta da 1300 questa settimana? con la divisione in macro che ho scritto su? o mi consigliate altro???
    aspetto i vostri preziosi consigli..

    #2
    1300 non è una bodyrecomp. è una ipo.
    dovresti stare sulle 1600 Kcal
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta


      #3
      si Maab lo so, ma se parto subito con 1600 kcal non reggo la dieta ne fisicamente ne psicologicamente,perciò vorrei arrivarci gradualmente...

      Commenta


        #4
        aumenta di 200 Kcal per volta.
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...


        You are what you eat


        Commenta


          #5
          basta aprire discussioni identiche in dieta...se proprio vuoi hai il diario...le motivazioni? sempre le stesse, non puoi trovare aiuto nel forum e ciò che ti viene consigliato non lo ascolti...questa discussione ne è la prova

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎