Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cenoni Di Natale E Capodanno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cenoni Di Natale E Capodanno

    Voi cosa farete?

    Lascerete la dieta per due sere, oppure ve ne fregate e mangierete come al solito???

    io al 100% partecipo al cenone...anzi ai cenoni

    #2
    Anche io partecipo ai cenoni e me ne frego al 100% della dieta. Poi dopo le feste però mi ritrovo con qualche kg in più da smaltire...
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

    Commenta


      #3
      Originally posted by luck83
      Anche io partecipo ai cenoni e me ne frego al 100% della dieta. Poi dopo le feste però mi ritrovo con qualche kg in più da smaltire...
      io lo scorso anno facendo il ***** per 2 settimane, ho mantenuto stabile il peso....però ho continuato ad allenarmi

      Commenta


        #4
        Io di solito faccio una pausa per le feste e non vado in palestra.
        Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

        Commenta


          #5
          io farò un solo sgarro.

          Commenta


            #6
            Partecipo ma evito i primi....solo secondi.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Partecipo ma evito i primi....solo secondi.
              quello ke avevo pensato anche io.......

              Commenta


                #8
                stare a dieta a natale e a capodanno mi da ancora + gusto degli altri giorni , penso ke x il cenone farò riso e petti di pollo !
                sono un pò sado...........

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  a parte che cenoni dalle mie parti non se ne fanno...
                  cmq mangerei come un ***** sinceramente...

                  tanto mezzo chilo in piu' o in meno di grasso non mi fanno differenza.
                  Everything is fucked. Everybody sux.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by RAS
                    stare a dieta a natale e a capodanno mi da ancora + gusto degli altri giorni , penso ke x il cenone farò riso e petti di pollo !
                    sono un pò sado...........

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Punk84
                      quello ke avevo pensato anche io.......
                      L'idea era quella di fare:

                      Colazione....panettoni vari (moderando le qtà ovvio, ma è lì il difficile). Questo è l'unico momento della giornata dove andrebbero "bene".

                      Pranzo
                      Ok per primi....

                      Cena
                      Grassi e proteine....quindi secondi a volontà.

                      Evito di fare scariche di carbo i giorni prima altrimenti arrivo il 25 26 o una fame allucinante e le "porzioni" vanno a puttane.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Mah io non riesco proprio a seguire anche a natale la solita dieta di tutti i giorni. Comunque l'anno scorso non avevo preso molto, solo un pochino di grasso.
                        Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                        Commenta


                          #13
                          Il mio ottimo maestro diceva spesso a riguardo : Non si ingrassa da Natale a Capodanno ma da Capodanno a Natale.
                          www.danycos.supereva.it ....un volto ai miei post....

                          Commenta


                            #14
                            Io vorrei far finta di niente e mangiarmi almeno 1 panettone al giorno ma dopo so che sarei preso da rimorsi, quindi meglio niente.
                            Io a Natale vado a mangiare del pesce, forse ci scappa il primo, a Capodanno invece non so neancora con chi lo trascorrerò!

                            --
                            Ciao,

                            Commenta


                              #15
                              Partecipo e vediamo come va... Ho preventivato max 4 giorni di sgarro (in pratica proprio quelli coi parenti)

                              Non credo che fare un pò di sgarro faccia male...cacchio...almeno nella festa del natale....vivere come comuni mortali
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎