Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Salve,

    posto qui la mia dieta come mi è stato suggerito nella sezione ''Allenamento'':

    Colazione appena sveglio

    Una tazza di latte e tre fette biscottate.

    Spuntino
    1/3 ore dopo la colazione

    Mezzo panino con prosciutto.

    Pranzo
    2/3 ore dopo lo spuntino

    Pasta con un po' di olio di semi di girasole/Riso bianco; Carne rossa (due fatte o tre)/Uova (due uova sode); Insalata di lattuga con aceto, olio e un pizzico di sale.

    Spuntino pomeridiano
    4 ore dopo il pranzo

    Una tazza di latte e un frutto (banana o pesca);

    Cena 4 ore dopo lo spuntino circa

    Panino con prosciutto; Mozzarella/Carne/Uova (dipende da cosa ho mangiato a pranzo ma di sicuro unisco due delle tre scelte); Insalata di lattuga con aceto, olio e un pizzico di sale/Wurstel (due piccoli).

    Non metto le misurazioni perchè i miei genitori non ne vogliono sentire di misurare il cibo e non ho nemmeno una bilancia a casa per farlo anche se lo volessi.
    So che dovrei inserire carne bianca come petto di pollo oppure mangiare il pesce, ma non posso perchè il solo odore di entrambe le cose mi fa venire da vomitare.

    Altri dati:


    Età: 19
    Altezza
    = 1,80 cm
    Peso = 64,5 Kg
    Grasso = non la so la percentuale, ma non ingrasso facilmente e non lo perdo facilmente. Le zone in cui è visivamente un po' più localizzato sono i fianchi e l'addome, quindi, pur essendo poco e vecchio (risale a quando avevo 11-16 anni e non seguivo alcuna dieta), mi copre l'addome e rende invisibili gli addominali.
    Massa = proprio come il grasso, ne prendo poca e lentamente.
    Intolleranze alimentari = nessuna conosciuta.
    Allenamento = mi alleno da 3 anni.

    Cosa dovrei sistemare secondo voi?

    Questo il link alla scheda nella sezione allenamento e ai miei problemi:

    Salve a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio per quanto riguarda la mia situazione. Vado in palestra dal 2010, avevo 16 anni, e continuo tutt'ora che ne ho 19, ma sono disperato. In questi 3 anni sono passato da 54kg a 64,5kg per 1,81 cm d'altezza e in realtà dovrei essere almeno 70kg (inoltre credo che 1-2kg presi sono
    Last edited by Carmelo94; 07-10-2013, 17:29:41.

    #2
    Ciao, purtroppo se non posti tutte le grammature dei cibi con relative calorie e grammi dei macro, oltre che valori di BMR e TDEE, non è possibile aiutarti.
    Ps: Manca anche il tuo peso.
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

    Commenta


      #3
      Ah, capisco. Purtroppo l'unica cosa che posso aggiungere è il peso. Il resto delle informazioni non saprei come ottenerle...

      Commenta


        #4
        Compra una bilancia da cucina e pesa tutto ciò che mangi in una giornata.
        Perchè dovrebbe essere un problema per i tuoi genitori?

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

        Commenta


          #5
          Perché non gli piace che qualcuno si mette lì a misurare tutto ciò che mangia, ma non è un grosso problema. Mi procurerò una bilancia da cucina.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎