Non sono difficili Caterina, forse non hai sufficiente conoscenza delle fonti per prevedere delle alternative. Nel link che ho in firma ci sono moltissime fonti proteicehe tra cui scegliere, tra cui le più comuni sono:
Albumi
Uova intere (attenzione al tuorlo, contiene grassi, micronutrienti e anche proteine!)
Petto di pollo
Tacchino fesa (fresco, non l'affettato)
Tagli magri di maiale
Vitello
Tonno al naturale
Sgombro/salmone al naturale (in questo caso se li mangi devi diemzzare + o - i grassi del pasto, o se prevedi pochi grassi, come 1 c.ino olio, toglilo, perché questi pesci già contengono grassi naturalmente)
Pesci magri
Affettati magri (bresaola, prosciutto crudo/cotto sgrassato, tacchino) ma da consumarsi non ogni giorno
Fiocchi di latte: li trovi ovunque al 4% di grassi, al Lidl li trovi al 2%, al Todis a meno dell'1%, tutti con 12g pro/100g
Yogurt greco magro
Ricotta magra
Yogurt magro
Ne vuoi altre?
Coraggio...
Ps. com'è andato l'esame?
PPs. prova a postare la giornata in cui i conti ti tornano, mi raccomando completa di tutti i dati, e vediamo cosa possiamo fare
Albumi
Uova intere (attenzione al tuorlo, contiene grassi, micronutrienti e anche proteine!)
Petto di pollo
Tacchino fesa (fresco, non l'affettato)
Tagli magri di maiale
Vitello
Tonno al naturale
Sgombro/salmone al naturale (in questo caso se li mangi devi diemzzare + o - i grassi del pasto, o se prevedi pochi grassi, come 1 c.ino olio, toglilo, perché questi pesci già contengono grassi naturalmente)
Pesci magri
Affettati magri (bresaola, prosciutto crudo/cotto sgrassato, tacchino) ma da consumarsi non ogni giorno
Fiocchi di latte: li trovi ovunque al 4% di grassi, al Lidl li trovi al 2%, al Todis a meno dell'1%, tutti con 12g pro/100g
Yogurt greco magro
Ricotta magra
Yogurt magro
Ne vuoi altre?

Coraggio...
Ps. com'è andato l'esame?
PPs. prova a postare la giornata in cui i conti ti tornano, mi raccomando completa di tutti i dati, e vediamo cosa possiamo fare

Commenta