Alimentazione per definizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TiffanyWorkout
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione per definizione.

Ciao a tutti ragazzi
    Sono nuova, quindi mi presento innanzitutto. Mi chiamo Tiffany ho 18 anni e amo i pesi e tutto ciò che riguarda il fitness.
    Sono qui perché ho bisogno di un aiuto. Un mega aiuto. Mi alleno da 3 anni e da circa un e mezzo ho preso ad allenarmi seriamente. Ma l'unica cosa seria che come ben si sa è la più essenziale, mi manca, ovvero l'alimentazione corretta. Sì mangio bene: pollo e insalata la sera, pasta a pranzo, cereali integrali al mattino. Ma a me non basta mangiare bene per dimagrire, ma voglio raggiungere obiettivi ben diversi (es. Amanda Latona).
    Mi alleno 3 volte a settimana per circa 2 ore ogni volta.
    Sono alta 1.60, peso 49-50kg.

Metabolismo basale 1186.9 calorie;
    Fabbisogno energetico quotidiano 2258.016
  • CR792
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 132
    • 2
    • 0
    • Taranto
    • Send PM

mangi sano solo se conti tutte le calorie che mangi e i macronutrienti.Posta una tua giornata tipo indicando le grammature,le calorie totali e i macronutrienti,magari possiamo darti dei consigli su come correggere l'alimentazione.Leggi questi thread per farti un'ideA:

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40388
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

ma sei sicura di dover dimagrire? ad ogni modo con una dieta da 2200kcal difficilmente perdi peso

Commenta

• TiffanyWorkout
        Bodyweb Member
        • Oct 2013
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Infatti la mia alimentazione è fondata sulle 1200calorie, ma il mio dubbio è che mangiando poco mi si sia rallentato il metabolismo. Comunque non devo dimagrire tantissimo perché sono in norma di peso, ma volendo definire devo avere ancora meno percentuale di massa grassa.
        Una mia giornata tipo è:
        Colazione: Latte e cereali integrali o barretta cereal yo;
        Spuntino: Panino con tacchino o crudo oppure un'altra barretta cereal yo;
        Pranzo: 80gr di pasta (con un filo di olio e 20gr di parmiggiano);
        Pomeriggio: 50gr bresaola;
        Cena: pollo 2-3 fette e insalata oppure pesce (il tuttonon fritto ma alla piastra e con il giusto condimento poco olio poco aceto 'balsamico' e sale). Ma sono certa che sia tutto sbagliato e sta cosa mi fa andare fuori di testa dato che voglio risultati seri.

Commenta

• Maab
          Paleo Mistress
          • Mar 2010
          • 1242
          • 46
          • 15
          • Roma
          • Send PM

dovresti aumentare gradualmente le Kcal giornaliere fino a raggiungere almeno il tuo TDEE (che dai calcoli però mi pare sovrastimato): per avere quel fisico devi costruire massa, non definire. Per costruire massa si fa facendo una normo o una iper (più la seconda che la prima)
          ...essa galoppa da una notte
          all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
          e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

Working...
          X