succhi di frutta bolero

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SemperFidelis
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 441
    • 3
    • 1
    • Send PM

    succhi di frutta bolero

    Ragazzi che ne pensate dei succhi di frutta istantanei bolero?

    0 grassi 0 zuccheri 0 tutto

    si possono usare oppure sono cavolate? tipo ti aumentano l'insulina oppure comunque l'aspetto fisico ne risente?

    vorrei provarli ma non so se sono robaccia

    Grazie
  • oasina
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao io te li stra consiglio. Come sapore sono ottimi e visto che li diluisci in acqua naturale sono anche meglio delle bibite zero gasate. Contengono diversi coloranti e aromi artificiali quindi non si possono definire sani però sicuramente non influiscono sul peso corporeo. Se leggi bene non sono "zero tutto", i dati che ti riportano sulla tabella nutrizionale sono riferiti a 100 ml di prodotto pronto, tenendo presente che con la bustina ci fai 1,5 litri dovresti moltiplicare quell' 1,3 kcal x 15 e ti viene 19,5 kcal. Considera che molti gusti sono fin troppo dolci x me, infatti uso mezza bustina quindi a bottiglia sono circa 10 kcal(che come dicevo prima appunto non sono rappresentate dagli zuccheri ma dai dolcificanti)

    Commenta

    • ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

      #3
      Così come con qualsiasi altro prodotto a 0 kcal, dolcificanti compresi, occorre usare il buon senso nel consumo.

      Quanto all'effetto sull'aspetto fisico, sinceramente non mi pare una domanda molto sensata.
      Ciascuno si regoli secondo coscienza.
      Chiudo.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X