Ciao a tutti, è il mio primo thread su questo forum. Da un pò di tempo ho cominciato ad andare in palestra e mi sto appassionando a questo mondo. Dopo aver fatto 3 mesi in primavera, causa lavoro ho dovuto smettere quest'estate ma ora ho ricominciato. Sto cercando di imparare molte cose in questo campo su internet, perchè nella mia palestra, le cose non vengono spiegate. Ho letto alcuni thread di questo forum e ho cercato di stilare una dieta per le mie caratteristiche ma è molto complicato e pensavo che qualcuno molto più esperto di me potesse darmi una mano. Comincio col dire che sono un ragazzo di 19 anni, alto 194cm e peso 82 kg, e in palestra mi hanno preparato una tabella per la massa di 3 mesi.
Ho provato a calcolare gli apporti calorici, proteici e di grassi per questo specifico allenamento, li scrivo sperando che possiate corregerli se sono sbagliati:
kCAL: 3500 PROT:131g LIPIDI:65g
Come dicevo, ho provato a stilare una dieta, spero che possiate aiutarmi a corregerla e completarla. Se possibile vorrei assumere solo proteine dagli alimenti:
COLAZIONE
200 ml latte parz. scremato
6 fette biscottate con marmellata
40g cornflakes
SPUNTINO
sandwich al tacchino
PRANZO
130g pasta al tonno
2 petti di pollo
frutta e verdura
Finora sono arrivato fin qua, non sapendo cosa devo inserire nella merenda, nella cena e nello spuntino prima di andare a dormire.
Spero che possiate aiutarmi e consigliarmi!
Ho provato a calcolare gli apporti calorici, proteici e di grassi per questo specifico allenamento, li scrivo sperando che possiate corregerli se sono sbagliati:
kCAL: 3500 PROT:131g LIPIDI:65g
Come dicevo, ho provato a stilare una dieta, spero che possiate aiutarmi a corregerla e completarla. Se possibile vorrei assumere solo proteine dagli alimenti:
COLAZIONE
200 ml latte parz. scremato
6 fette biscottate con marmellata
40g cornflakes
SPUNTINO
sandwich al tacchino
PRANZO
130g pasta al tonno
2 petti di pollo
frutta e verdura
Finora sono arrivato fin qua, non sapendo cosa devo inserire nella merenda, nella cena e nello spuntino prima di andare a dormire.
Spero che possiate aiutarmi e consigliarmi!
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta