Salve gente,
vorrei condividere con voi la mia dieta in questo periodo in cui sto cercando di mettere kg sul bilanciere privilegiando multiarticolari,non esagerando nel cedimento,curando la tecnica....
Mi alleno da 2 anni e non sono un neofita quindi vorrei consigli anche su possibili finezze perche le basi ce le dovrei avere.Sono longilineo polso 16,5 su 182 cm peso 70 kg ma solo grazie ad una dieta definizione seguita da marzo ad agosto in cui ho perso 12 kg.Sono circa al 10% di bf ora,tendo ad accumulare grasso in cosce e glutei.
Colazione
1 pesca
1 pera( piccola)
32g whey
120 ml latte scremato
30 g cereali integrali
2 fette biscottate con un velo di marmellata
Spuntino
3 albumi e 1 tuorlo(o 12 g arachidi)
1 pera( piccola)
Pranzo
3 albumi
1 piatto di pomodori con peperoncino+ 1 cucchaiio di olio evo
30 g pane integrale
2 carote
Spuntino(off)/on
70 g bresaola/1 banana
12 g arachidi/34g whey
Cena
1 piatto di piselli bolliti
150g tacchino/ pollo/ 250 g pesce spada
1 cucchaio di olio evo
2 carote
Prenanna
Fiochhi di latte 175g
domani inseriro' la ripartizione corretta dei macro ma dovremmo essere circa a 2 per kg per le pro, 0,8per kg per i grassi, il resto carbo
Come vi sembra in relazione al lavoro che sto attuando con i pesi??
BMR 1730
TdEE 2340
Come calorie dovrei essere sulle 2000 o meno....non so il motivo ma non perdo assolutamente peso pur mangiando meno del mio TDEE.In def stavo sulle 1750
vorrei condividere con voi la mia dieta in questo periodo in cui sto cercando di mettere kg sul bilanciere privilegiando multiarticolari,non esagerando nel cedimento,curando la tecnica....
Mi alleno da 2 anni e non sono un neofita quindi vorrei consigli anche su possibili finezze perche le basi ce le dovrei avere.Sono longilineo polso 16,5 su 182 cm peso 70 kg ma solo grazie ad una dieta definizione seguita da marzo ad agosto in cui ho perso 12 kg.Sono circa al 10% di bf ora,tendo ad accumulare grasso in cosce e glutei.
Colazione
1 pesca
1 pera( piccola)
32g whey
120 ml latte scremato
30 g cereali integrali
2 fette biscottate con un velo di marmellata
Spuntino
3 albumi e 1 tuorlo(o 12 g arachidi)
1 pera( piccola)
Pranzo
3 albumi
1 piatto di pomodori con peperoncino+ 1 cucchaiio di olio evo
30 g pane integrale
2 carote
Spuntino(off)/on
70 g bresaola/1 banana
12 g arachidi/34g whey
Cena
1 piatto di piselli bolliti
150g tacchino/ pollo/ 250 g pesce spada
1 cucchaio di olio evo
2 carote
Prenanna
Fiochhi di latte 175g
domani inseriro' la ripartizione corretta dei macro ma dovremmo essere circa a 2 per kg per le pro, 0,8per kg per i grassi, il resto carbo
Come vi sembra in relazione al lavoro che sto attuando con i pesi??
BMR 1730
TdEE 2340
Come calorie dovrei essere sulle 2000 o meno....non so il motivo ma non perdo assolutamente peso pur mangiando meno del mio TDEE.In def stavo sulle 1750
Commenta