Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Normocalorica in fase di forza??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Normocalorica in fase di forza??

    Salve gente,
    vorrei condividere con voi la mia dieta in questo periodo in cui sto cercando di mettere kg sul bilanciere privilegiando multiarticolari,non esagerando nel cedimento,curando la tecnica....
    Mi alleno da 2 anni e non sono un neofita quindi vorrei consigli anche su possibili finezze perche le basi ce le dovrei avere.Sono longilineo polso 16,5 su 182 cm peso 70 kg ma solo grazie ad una dieta definizione seguita da marzo ad agosto in cui ho perso 12 kg.Sono circa al 10% di bf ora,tendo ad accumulare grasso in cosce e glutei.


    Colazione
    1 pesca
    1 pera( piccola)
    32g whey
    120 ml latte scremato
    30 g cereali integrali
    2 fette biscottate con un velo di marmellata

    Spuntino
    3 albumi e 1 tuorlo(o 12 g arachidi)
    1 pera( piccola)

    Pranzo
    3 albumi
    1 piatto di pomodori con peperoncino+ 1 cucchaiio di olio evo
    30 g pane integrale
    2 carote

    Spuntino(off)/on

    70 g bresaola/1 banana
    12 g arachidi/34g whey

    Cena
    1 piatto di piselli bolliti
    150g tacchino/ pollo/ 250 g pesce spada
    1 cucchaio di olio evo
    2 carote

    Prenanna
    Fiochhi di latte 175g

    domani inseriro' la ripartizione corretta dei macro ma dovremmo essere circa a 2 per kg per le pro, 0,8per kg per i grassi, il resto carbo
    Come vi sembra in relazione al lavoro che sto attuando con i pesi??


    BMR 1730
    TdEE 2340

    Come calorie dovrei essere sulle 2000 o meno....non so il motivo ma non perdo assolutamente peso pur mangiando meno del mio TDEE.In def stavo sulle 1750
    Last edited by neverbackdown; 06-10-2013, 02:05:54.

    #2
    ciao. premesso che servono i calcoli di macro e kcal a primo sguardo ho 2 consigli da darti