Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Normocalorica in fase di forza??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Normocalorica in fase di forza??

    Salve gente,
    vorrei condividere con voi la mia dieta in questo periodo in cui sto cercando di mettere kg sul bilanciere privilegiando multiarticolari,non esagerando nel cedimento,curando la tecnica....
    Mi alleno da 2 anni e non sono un neofita quindi vorrei consigli anche su possibili finezze perche le basi ce le dovrei avere.Sono longilineo polso 16,5 su 182 cm peso 70 kg ma solo grazie ad una dieta definizione seguita da marzo ad agosto in cui ho perso 12 kg.Sono circa al 10% di bf ora,tendo ad accumulare grasso in cosce e glutei.


    Colazione
    1 pesca
    1 pera( piccola)
    32g whey
    120 ml latte scremato
    30 g cereali integrali
    2 fette biscottate con un velo di marmellata

    Spuntino
    3 albumi e 1 tuorlo(o 12 g arachidi)
    1 pera( piccola)

    Pranzo
    3 albumi
    1 piatto di pomodori con peperoncino+ 1 cucchaiio di olio evo
    30 g pane integrale
    2 carote

    Spuntino(off)/on

    70 g bresaola/1 banana
    12 g arachidi/34g whey

    Cena
    1 piatto di piselli bolliti
    150g tacchino/ pollo/ 250 g pesce spada
    1 cucchaio di olio evo
    2 carote

    Prenanna
    Fiochhi di latte 175g

    domani inseriro' la ripartizione corretta dei macro ma dovremmo essere circa a 2 per kg per le pro, 0,8per kg per i grassi, il resto carbo
    Come vi sembra in relazione al lavoro che sto attuando con i pesi??


    BMR 1730
    TdEE 2340

    Come calorie dovrei essere sulle 2000 o meno....non so il motivo ma non perdo assolutamente peso pur mangiando meno del mio TDEE.In def stavo sulle 1750
    Last edited by neverbackdown; 06-10-2013, 02:05:54.

    #2
    ciao. premesso che servono i calcoli di macro e kcal a primo sguardo ho 2 consigli da darti
    -la colazione a mio parere la farei con meno tipologie di fonti di carbo siccome hai pera/pesca/cereali/fette bisc./marmellata
    -per quanto riguarda le carote cerca di variare molto con la verdura che fa solo che bene
    per il resto si aspetta i calcoli

    Commenta


      #3
      troppa frutta...a colazione aumenta i cereali e metti solo un frutto..
      il pranzo e' spaventoso

      per il resto, in una scheda di "forza" bisogna aumentare molto i carboidrati, abbassare le proteine e tenere una quota medio bassa di fats
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Io sono in normo in forza
        Mi trovo abbastanza bene, da domani aggiungo un po di kal ( dopo un mese )
        Ho seguito un 2 x kg di pro e 1 x kg di fat..resto carbo
        DIARIO :


        http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

        Commenta


          #5
          Ho fatto tutti i calcoli.Allora Giorno on:1880 cal 193g carbo,142 pro,49 grassi
          Giorno off: 1820 cal 164 carbo,142 pro,55 grassi

          ---------- Post added at 13:11:49 ---------- Previous post was at 13:05:38 ----------

          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          troppa frutta...a colazione aumenta i cereali e metti solo un frutto..
          il pranzo e' spaventoso

          per il resto, in una scheda di "forza" bisogna aumentare molto i carboidrati, abbassare le proteine e tenere una quota medio bassa di fats

          Che intendi con spaventoso??Purtroppo ho problemi di stipsi , per quello mangio molta frutta e poi ho paura di ingrassare con troppo pane o pasta....
          Ma posso provare a mettere piu cereali o piu marmellata al posto della frutta e ora che ho riportato i macro che ne dite?Sono calcolati in toto, non solo da fonti pure,forse sono un po' basso di cal...

          Commenta


            #6
            ingrassi piu con la frutta che pane e pasta moltre un certo limite il fruttosio diventa controproducente in quanto la gestione quasi totale e' mediata dal fegato
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              ingrassi piu con la frutta che pane e pasta moltre un certo limite il fruttosio diventa controproducente in quanto la gestione quasi totale e' mediata dal fegato
              ah buono a sapersi i macro vanno bene??

              Commenta


                #8
                Non mi hai spiegato cosa ci sia di spaventoso nel pranzoXD

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎