Consiglio alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lelelix96
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio alimentazione

    Salve a tutti ragazzi, ho molti dubbi riguardo l'alimentazione da seguire pre e post workout. Prima di tutto ma il latte di soia sono proteine a lenta o veloce assimilazione? Ho avuto sempre questo dubbio! E il latte parzialmente scremato sono le stesse proteine?

    Altro dubbio prima di allenare lo yoghurt o il tonno vanno bene? Dopo gallette di mais e marmellata di fragola va bene?

    Ultima cosa non so cosa mettere nel mio frullato proteico che mi consigliate? Ecco gli ingredienti:

    Latte soia e parzialmente scremato
    Uova albume e tuorlo( se si possono evitare nella ricetta meglio..)
    Whey
    Banana
    Kiwi
    Youghurt
    Cacao
    Ceriali nesquik

    Spero che qualcuno mi risponda visto che in altri forum nessuna risposta..
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    son tutte risposte che puoi trovare con una semplice ricerca e per il frullato c'è una discussione apposita

    Ragazzi apriamo questo post con l'obiettivo di postare tutti gli abbinamenti di frullati che utilizzate -frutta -verdura- -cereali ecc.. inizio io personalmente amo molto questo frullato: latte scremato 100gr frutti rossi surgelati 1 banana whey 20-30gr 30goccie Tic cannella 2-3gr evitiamo di scrivere frasi (grazie pedro


    ad ogni modo se vuoi consigli più mirati posta dati, dieta completa, tdee e se riesci la suddivisione dei macro sull'arco dell'intera giornata

    leggi anche qui
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta

    • lelelix96
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie mille utilissimo!!!

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da lelelix96 Visualizza Messaggio
        Grazie mille utilissimA!!!

        Commenta

        Working...
        X