Significa che non mi fido di una che potrei stilare io perchè non sono competente
Spuntini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
l'addome cmq se non l'hai costruito in precedenza...non si vedrà nemmeno se diventi un hp-20....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'addome cmq se non l'hai costruito in precedenza...non si vedrà nemmeno se diventi un hp-20....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza MessaggioPer quello che posso mi sto allenando tanto, la mia scheda la trovate in firma e ci sono tutte le specifiche, spero che con questo allenamento dopo si possano vedere i risultati desiderati.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ti ho detto di postarla qui....e cmq fai solo 2 giornate, on e off....non postare giorno per giorno!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Dieta personalizzata ipocalorica
Carnevale Jacopo
Anni 19
Altezza 172 cm
Peso reale (inizio dieta) 85.400 kg
Peso desiderabile 70 kg
Dieta di 1900 kcal
Contenuto medio in: Glucidi 50%
Protidi 20%
Lipidi 30%
fibre 50 gr
BMR 1805
TDEE 2707.5
---------- Post added at 12:38:57 ---------- Previous post was at 12:32:09 ----------
LUNEDI
COLAZIONE:
latte parzialmente scremato 200 ml + caffè + un cucchiaino di zucchero
un buondì
SPUNTINO ORE 10
un kinder colazione più
PRANZO
Risotto ai funghi o alla pescatora o alla milanere o allo zafferano (riso 120 gr)
verdura fresca di stagione quanto basta (per saziare)
una pera
OPPURE
Pasta aglio e olio (pasta 130 gr + olio + aglio quanto basta + olive quanto basta + prezzemolo quanto basta + sale quanto basta)
verdura fresca di stagione quanto basta
una pera
SPUNTINO ORE 17
un pacchetto di pavesini (io sostituisco ogni spuntino di pomeriggio con un caffè e una bustina di zucchero)
CENA
Due uova sode o al sugo o in padella
una mela
OPPURE
costoletta di maiale o arista di maiale (Parte magra) 150 gr
una mela
DA NOTARE LA SERA NIENTE PANE, LA DIETA LO PREVEDE MA IO L'HO ELIMINATO PER AVERE MENO CARBO E DIMAGRIRE LA ZONA ADDOMINALE.
MARTEDI
COLAZIONE
latte parzialmente scremato 200 ml + caffè + un cucchiaino di zucchero
un cornetto
SPUNTINO ORE 10
barretta (special Kellog's)
PRANZO
penne all'arrabbiata (pasta 90 gr + olio + cipolla quanto basta + pomodoro quanto basta + peperoncino quanto basta + sale quanto basta)
costoletta di maiale o prosciutto fresco di maiale o arista di maiale (parte magra) 150 gr
verdura fresca di stagione
una pera
OPPURE
pasta o riso in bianco (90 gr)
hamburger magro o polpette o carne ai ferri 150 gr
una pera
SPUNTINO ORE 17
un cerealix
CENA
spigola o orata o sogliola o polipi o seppie o calamari o insalata di mare o pesce spada 200 gr o tonno sgocciolato 80 gr
una mela
Eccoti servito =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
Peso reale (inizio dieta) 85.400 kg
Peso desiderabile 70 kg
70 kg in base a cosa? Quello che conta sono due parametri, peso e composizione corporea. Io mi porrei più un obiettivo in termini di BF più che di peso.
Dieta di 1900 kcal
BMR 1805
TDEE 2707.5
Se hai letto il thread che ho in firma avrai visto che per una ipo è sconsigliabile andare sotto al 20% rispetto al TDEE. Con 1900 kcal tu sei troppo basso, sei quasi al BMR, così spegni il metabolismo.
Contenuto medio in: Glucidi 50%
Protidi 20%
Lipidi 30%
fibre 50 gr
Servirebbero i GRAMMI totali dei macro, più che le percentuali.
LUNEDI
COLAZIONE:
latte parzialmente scremato 200 ml + caffè + un cucchiaino di zucchero Lo zucchero puoi evitarlo, ok che saranno 20 kcal ma le puoi utilizzare per aumentare la fonte solida di carbo al mattino.
un buondì DA sostituire con avena/fette biscottate/cereali integrali
Le merendine non saziano e sono piene di grassi di dubbia origine e zuccheri semplici. Non possono essere parte di una dieta sana, tanto meno di una ipo in cui cibi sazianti sono da prediligere
er
SPUNTINO ORE 10
un kinder colazione piùAssolutamente da cestinare e sostutuire con altro, hai l'imbarazzo della scelta (leggi il thread che ho in firma e vedrai quali sono i cibi puliti)
PRANZO
Risotto ai funghi o alla pescatora o alla milanere o allo zafferano (riso 120 gr) e il sugo quanto è? Cosa c'è dentro?
verdura fresca di stagione quanto basta (per saziare)
una pera
Olio non ne usi?
OPPURE
Pasta aglio e olio (pasta 130 gr + olio + aglio quanto basta + olive quanto basta + prezzemolo quanto basta + sale quanto basta)
verdura fresca di stagione quanto basta Se per verdure e aromi puoi scrivere QUANTO BASTA, ciò non è possibile per le olive, che sono una fonte di grassi e vanno conteggiate
una pera
SPUNTINO ORE 17
un pacchetto di pavesini (io sostituisco ogni spuntino di pomeriggio con un caffè e una bustina di zucchero A parte che un caffè con 5g di zucchero non è uno spuntino, per i biscotti vale il medesimo discorso che ti ho fatto per l'altro spuntino e per le merendine. NON è sempre l'ora dei Pavesini (anzi, direi proprio il contrario)
CENA
Due uova sode o al sugo o in padella In padella=Fritte? Non va bene. Al sugo=che sugo?Quanto?
una mela
Olio?
OPPURE
costoletta di maiale o arista di maiale (Parte magra) 150 gr
una mela
DA NOTARE LA SERA NIENTE PANE, LA DIETA LO PREVEDE MA IO L'HO ELIMINATO PER AVERE MENO CARBO E DIMAGRIRE LA ZONA ADDOMINALE. Mah, se ti mangi una mela da 250g (ci vuol poco eh) ingerisci 25g di carboidrati, la stessa quantità che ingeriresti mangiando 35g pane (un paio di fette piccole/uno zoccoletto di pane pugliese), quindi la tua idea del pane è da contestualizzare. In più, prima di togliere il pane, che è una fonte pulita, c'è MOLTO altro da migliorare.
Ricapitolando: setta le kcal impostando TDEE-20%, setta pro, grassi e cho come nel link che ho in firma e correggi la dieta.
Buon lavoro.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Allora ho calcolato che dovrei stare sulle 2100 kcal al giorno, ho pensato che a colazione potrei sostituire quelle cose con 3/5 fette biscottate magari con un filo di marmellata sopra, alle 10 nei giorni on niente perchè vado la mattina in palestra invece in quelli off una rosetta di 50 gr con 100 gr di bresaola/fesa di tacchino, come spuntino ogni giorno una barretta promuscle così da prendere molte proteine. Il caffè non me lo farò mancare mai =D.
Commenta
-
-
Riposta la dieta corretta con tutti i dati semmai.
Il caffè mica ha calorie! Basta non eccedere per via della caffeina, ma puoi berlo.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
La discussione ormai è vecchia, aprine semmai una nuova, ma posta tutta la dieta altrimenti non andiamo da nessuna parte.
Non si può dire a prescindere se una barretta va bene o no, perché se non si conosce un piano alimentare nella sua interezza, va bene tutto e non va bene niente.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta