Ragazzi volevo chiedervi una cosa, io sto seguendo una dieta dimagrante e come spuntini cerco di eliminare la maggior parte di calorie ingerendo le barrette kellogs e cretinate simili, il nutrizionista mi ha consigliato di mettere delle barrette a basso contenuto glicemico e di carboidrati (praticamente solo proteine) cosicché diminuisco del tutto l'assunzione di carboidrati nella seconda fase della giornata (ho eliminato già i carbo la sera) ora vi chiedo secondo voi va bene? e poi visto che sono solito prendere caffè quando esco con gli amici il pome sostituendolo allo spuntino che dite posso fare entrambi?
Spuntini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Le barrette sono spesso di scarsa qualità, le Kellogs poi lo sono di sicuro.
Posta la dieta completa di tutti i dati per avere consigli mirati, non possiamo valutare nulla senza sapere come mangi.
Aiutati con il link che ho in firma.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Forse non mi sono spiegato bene, io non voglio ne stilare ne correggere una dieta, sto solo chiedendo un parare. Secondo voi sostituire le barrette kellogs con queste barrette di proteine è meglio? e dopo posso prendere il caffè o lo devo vedere come uno spuntino e quindi faccio o uno o l'altro?
Commenta
-
-
uno spuntino non lo si valuta singolarmente ma in base all'intera dieta...quindi se vuoi consigli posta tutto.
ad ogni modo come già ti ha detto acid angel le barrette (di qualsiasi genere) non sono poi così consigliate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma poi che significa il caffè come spuntino? Che caffè è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiouno spuntino non lo si valuta singolarmente ma in base all'intera dieta...quindi se vuoi consigli posta tutto.
ad ogni modo come già ti ha detto acid angel le barrette (di qualsiasi genere) non sono poi così consigliate
Commenta
-
-
anche nel tuo diario ti è stato consigliato di leggere il 3d in nota qui in alimentazione per stilare una dieta con tutti i crismi ma non l'hai fatto.
Ti interessa mangiare il meno possibile convinto che questo ti aiuti a dimagrire? Fai pure, non funzionerà. Tuttavia se vuoi consigli dagli utenti del forum dovresti seguire l'iter. Postare la tua dieta completa di grammature, suddivisione generale in macro, computo totale calorico, indicazione del fabbisogno giornaliero, definire l'obiettivo, indicare a che ora ti alleni.
stop....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
La questione è questa, essendo sempre stato uno grasso ora ho deciso di scendere di peso definitivamente, se qualcuno seguisse il mio diario e mi desse più consigli magari potrei postare dieta e tutto perché sapete forse voi non vi rendete conto ma una dieta per dimagrire stressa molto e serve sempre un pò di supporto . Comunque io non obbligo nessuno sia chiaro anzi mi piacerebbe avere dei vostri pareri in quanto vi ritengo sicuramente molto più preparati di me, al che posso dire solo che ho avuto la mia risposta e che questo thread si può chiudere. Grazie a tutti!
Commenta
-
-
Spiegami perché non leggi il 3d in nota e non te la stili tu come ti ho detto, postandola poi (così che si possa correggere).
Ti prego, dimmi perché....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Allora vi spiego una cosa, per me è molto difficile seguire altre diete in quanto ho paura di non dimagrire. Mi sono posto l'obbiettivo di asciugarmi (o del tutto o almeno arrivare ad un minimo di addominali) per dicembre in quanto ho un avvenimento importante e ci sto mettendo tutto me stesso ve lo giuro! Il problema è che non so se stilando un altra dieta riesca a dimagrire come questa attuale. Scusate ma sono abbattuto al massimo e faccio perdere tempo solo a voi.
Commenta
-
Commenta