Salve a tutti, ė la prima volta che scrivo sul forum e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte...
come da titolo vi chiedo consigli sulla mia attuale dieta ed eventuali correzioni..
allora.. Inserisco alcuni miei dati personali:
eta 20
altezza 185 cm
peso 76.5 kg
circonferenza polso 18 cm
purtroppo non conosco la mia attuale percentuale di massa grassa..
mi alleno da circa 4 mesi, ho come obbiettivo l'aumento di massa muscolare ( anche mettendo su qualche kg..) e la mia dieta tipo è la seguente:
colazione
300g latte
30g biscottifrollini
Spuntino
45g pan bauletto( purtroppo in casa non c'è l'abitudine del pane fresco...)
30g bresaola
pranzo
120 g riso
200 g petto di pollo
150 g verdure ( pomodori, carote insalata, spinaci, purtroppo faccio fatica a mangiare altri tipi di verdura)
150 g uva
spuntino pre allenamento
60 g tonno al naturale
45g pan bauletto
140 g pesca
+
30/40 minuti prima allenamento ho iniziato lunedì ad assumere 8g di creatina in 500ml di acqua e 15 g di brioschi e 4 past. Aminoacidi ( sotto consiglio di un personal trainer amico che mi ha consigliato per iniziare queste dosi da aumentare poi)
post allenamento
30 g proteine siero del latte
3 past aminoacidi
cena
170 g salmone
80 g panbauletto
150 g verdure
160 g banana
prenanna
125 g yogurt magro
piu nell'arco della giornata 30 g olio d'oliva extravergine e 20 g di grana
KCal 2861
pro 162 g
carbo 220 g
lipidi 88 g
( integratori esclusi )
Sto attualmente praticando un programma di forza e come detto vorrei mettere su un po' di massa...
Resto in attesa di qualche vostro prezioso suggerimento e vi ringrazio in anticipo!
come da titolo vi chiedo consigli sulla mia attuale dieta ed eventuali correzioni..
allora.. Inserisco alcuni miei dati personali:
eta 20
altezza 185 cm
peso 76.5 kg
circonferenza polso 18 cm
purtroppo non conosco la mia attuale percentuale di massa grassa..
mi alleno da circa 4 mesi, ho come obbiettivo l'aumento di massa muscolare ( anche mettendo su qualche kg..) e la mia dieta tipo è la seguente:
colazione
300g latte
30g biscottifrollini
Spuntino
45g pan bauletto( purtroppo in casa non c'è l'abitudine del pane fresco...)
30g bresaola
pranzo
120 g riso
200 g petto di pollo
150 g verdure ( pomodori, carote insalata, spinaci, purtroppo faccio fatica a mangiare altri tipi di verdura)
150 g uva
spuntino pre allenamento
60 g tonno al naturale
45g pan bauletto
140 g pesca
+
30/40 minuti prima allenamento ho iniziato lunedì ad assumere 8g di creatina in 500ml di acqua e 15 g di brioschi e 4 past. Aminoacidi ( sotto consiglio di un personal trainer amico che mi ha consigliato per iniziare queste dosi da aumentare poi)
post allenamento
30 g proteine siero del latte
3 past aminoacidi
cena
170 g salmone
80 g panbauletto
150 g verdure
160 g banana
prenanna
125 g yogurt magro
piu nell'arco della giornata 30 g olio d'oliva extravergine e 20 g di grana
KCal 2861
pro 162 g
carbo 220 g
lipidi 88 g
( integratori esclusi )
Sto attualmente praticando un programma di forza e come detto vorrei mettere su un po' di massa...
Resto in attesa di qualche vostro prezioso suggerimento e vi ringrazio in anticipo!
Commenta