Salve a tutti, premetto che non ho mai seguito una corretta alimentazione anche se è da un pò di tempo che evito spazzatura e roba confezionata (mi viene lo schifo solo a pensarci). Vorrei iniziare la cura di me stesso e questo ovviamente inizia dalla tavola per finire con un costante allenamento (superneofita giacchè non ho mai praticato particolari attività sportive, anzi, da 2/3 anni non mi muovo proprio piu, causa auto quando esco e causa lavoro d'ufficio)
Vi posto i miei dati, con la speranza che possiata aiutarmi, altrimenti credo di dover andare da una nutrizionista anche se la cosa mi scoccia un pò.
PS. al momento sto usando MxBody con valori predefiniti e impostato dieta iperproteica e calcolo automatico delle calorie + sport: iniziamo!!
:: anno di nascita: 1993
:: peso: circa 82 kg (variabile a giorni alterni)
:: altezza: 180
bmi: 25.3
bmr: mxbody dice 1959
dcn: 2429
Colazione:
_Latte parzialmente scremato 250g
_Fette biscottate integrali: 100g
_Caffè bar in tazza: 30g
_Marmellata: 30g
Spuntino:
_Banana: 200g
Pranzo (resto a mangiare in ufficio, quindi mi necessita qualcosa di plug and play)
_Pane comune: 100g
_Tonno/Petto di Pollo/Suino/Bresaula/prociutto crudo/speck: 80g
_Lattuga: 50g
_parmigiano: 30g
Spuntino pomeridiano:
_pesca (o frutto in genere): 200g
Cena (coincide con post wo che inizio non arriva mi arrivano gli attrezzi, home edition)
_Uovo di gallina intero: 100g
_ Broccolo/verdura generica: 150g
_EVO: 1 cucchiaino
_Suino:80g
Prenanna:
_nocisecche 20g
---------- Post added at 09:18:19 ---------- Previous post was at 09:15:14 ----------
Totale cal: 1925
proteine: 95g
carbo: 233g
zuccheri:94g
grassi:77,5g di cui saturi 23g
fibre: 30g
Vi posto i miei dati, con la speranza che possiata aiutarmi, altrimenti credo di dover andare da una nutrizionista anche se la cosa mi scoccia un pò.
PS. al momento sto usando MxBody con valori predefiniti e impostato dieta iperproteica e calcolo automatico delle calorie + sport: iniziamo!!
:: anno di nascita: 1993
:: peso: circa 82 kg (variabile a giorni alterni)
:: altezza: 180
bmi: 25.3
bmr: mxbody dice 1959
dcn: 2429
Colazione:
_Latte parzialmente scremato 250g
_Fette biscottate integrali: 100g
_Caffè bar in tazza: 30g
_Marmellata: 30g
Spuntino:
_Banana: 200g
Pranzo (resto a mangiare in ufficio, quindi mi necessita qualcosa di plug and play)
_Pane comune: 100g
_Tonno/Petto di Pollo/Suino/Bresaula/prociutto crudo/speck: 80g
_Lattuga: 50g
_parmigiano: 30g
Spuntino pomeridiano:
_pesca (o frutto in genere): 200g
Cena (coincide con post wo che inizio non arriva mi arrivano gli attrezzi, home edition)
_Uovo di gallina intero: 100g
_ Broccolo/verdura generica: 150g
_EVO: 1 cucchiaino
_Suino:80g
Prenanna:
_nocisecche 20g
---------- Post added at 09:18:19 ---------- Previous post was at 09:15:14 ----------
Totale cal: 1925
proteine: 95g
carbo: 233g
zuccheri:94g
grassi:77,5g di cui saturi 23g
fibre: 30g
Commenta