Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa HEELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa HEELP

    Salve a tutti ,ho 17 anni , alto 1 e 70 e peso 71 kg . Ieri mi è stata data questa dieta per massa, ma non mi convince troppo e quindi volevo chiedere info a voi Il mio Tdee :1692,5 Bmr 2200,25
    Colazione ore 7.00 : 10 grammi whey con 200 ml di latte parzialmente scremato con 3 fette biscottate (pro 9.30/Carbo 28,8/grassi 4.51)
    Spuntino 125 ml di succo non zuccherato o 2 pacchi di crecker o 1 frutto (??)
    Pranzo Condimento 5 gr di olio di lino.Pasta 80 gr,secondo 200 grammi di pesce, 50 grammi di pane, verdure a volontà e 1 frutto con 2 noci (48.7 pro/114 carbo/15.8 fat)
    Spuntino 200 ml di latte con 10 grammi di whey
    Cena Pane gr 50, pollo petto 150 gr,verdure e 1 frutto. 5 gr di olio di semi di lino (39.4 pro/46.6 carbo)
    Condimento totale giornata 30 gr di olio extravergine di oliva
    Tot Senza contare i 20 gr di whey (Pro 104/cho 224/ fat 61.9) Tot cal 1826
    Fatemi sapere se c'è da modificare qualcosa, soprattutto negli spuntini

    #2
    Originariamente Scritto da skizzeto96 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ,ho 17 anni , alto 1 e 70 e peso 71 kg . Ieri mi è stata data questa dieta per massa, ma non mi convince troppo e quindi volevo chiedere info a voi Il mio Tdee :1692,5 Bmr 2200,25 Casomai il contrario: BMR 1692 TDEE: 2200
    Colazione ore 7.00 : 10 grammi whey con 200 ml di latte parzialmente scremato con 3 fette biscottate (pro 9.30/Carbo 28,8/grassi 4.51)
    Spuntino 125 ml di succo non zuccherato o 2 pacchi di crecker o 1 frutto (??)
    Pranzo Condimento 5 gr di olio di lino.Pasta 80 gr,secondo 200 grammi di pesce, 50 grammi di pane, verdure a volontà e 1 frutto con 2 noci (48.7 pro/114 carbo/15.8 fat)
    Spuntino 200 ml di latte con 10 grammi di whey
    Cena Pane gr 50, pollo petto 150 gr,verdure e 1 frutto. 5 gr di olio di semi di lino (39.4 pro/46.6 carbo)
    Condimento totale giornata 30 gr di olio extravergine di oliva
    Tot Senza contare i 20 gr di whey (Pro 104/cho 224/ fat 61.9) Tot cal 1826
    Fatemi sapere se c'è da modificare qualcosa, soprattutto negli spuntini
    Come hai calcolato BMR e TDEE? Da quello che scrivi le Kcal totali della dieta sono più basse del TDEE, quindi così non fai sicuramente massa. Visti i tuoi dati, sei sicuro di voler fare massa? Sai qual è la tua BF?
    Nel complesso, comunque, la dieta non mi piace affatto.. Perché olio di semi di lino, visto che usi l'olio evo? Cracker non mi piacciono e poi lo spuntino della mattina sarebbe solo a base di carboidrati. A pranzo pesce, quale? Il merluzzo non è uguale al salmone, ad esempio.

    Commenta


      #3
      Scusami ho invertito tdee e bmr comunque ho calcolato con la formula il tdee :
      BMR = 10*peso + 6.25*altezza – 5*anni + sesso
      (Altezza espressa in centimetri; sesso = +5 per gli uomini, -161 per le donne)

      e poi ho fatto il risultato per 1.3 la mia bf è intorno al 15 % , l'olio me l'ha messo il mio trainer non so perché e anche i cracker.. Quello spuntino anche a me non piace . Il pesce io ho fatto il calcolo con una spigola :/

      Commenta


        #4
        se questa pseudo-dieta ti è stata data dall'istruttore della palestra stracciala immediatamente.Queste persone non sono autorizzate a prescrivere piani alimentari ad altra gente.Comunque con il 15% di bf non è proprio il caso di fare massa,ammesso che sia realmente quella la percentuale

        Commenta


          #5
          Credo che sia intorno al 15 % .. SI vedono abbastanza i primi 4 addominali alti.. bassi però quasi 0

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎