secondo me va bene così com'è senza modificare (magari del pane al posto del riso a cena??!)...come ti diceva manx non è per qualche grammo che ti devi fare problemi! io ti consiglierei di provare
Aumento calorico 20%
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: Aumento calorico 20%
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosecondo me va bene così com'è senza modificare (magari del pane al posto del riso a cena??!)...come ti diceva manx non è per qualche grammo che ti devi fare problemi! io ti consiglierei di provare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Fatto oggi a pranzo, 3 panini integrali (220gr) mi sembravano tantissimi...:thumbup::thumbup:buona alternativa, proverò però anche con del pane di segale che con 6 fette raggiungo la stessa quantità di carbs che ne dici?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Ragazzi è passato un mese da quando ho iniziato, mi son pesato ieri e da 64 son passato a 67,6 kg...con un leggero appannamento nella zona addominale(sto anche trascurando un po' il cardio)...che mi dite di continuarla cosi oppure dite che sto mettendo troppo grasso?? nel caso per quanto continuarla?? Oppure di tornare a mantenimento o diminuire il surplus???
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiofallo dopo l'allenamento con i pesi...una ventina di minuti in fascia...se fai così puoi provare a tenere le kcal come sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi 3 volte a settimana...se riesci anche quando fai le gambe...
altrimenti abbassa le kcal (carboidrati) di una centinaia di kcal/die ma preferirei la scelta del cardio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocalcola sui 500g a settimana
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta