If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
difficilment riuscirau a toshta' i mandurli o i frutti secca, cuntengun degia' poca equa.
i robbi i toshti ar fuocu.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
il microwave funzica riscaldando l'acqua in the cibs, la tostatura avviene
a) sur foco e cmq a temperature completamente diverse da quelle del microwave, applicate in maniera DIRETTA (calore -> cibo) e non indiretta (onde EM che fanno vibrare le molecole d'acqua che generano calore che riscalda la materia adiacente)
b) sicuramente non riuscirai mai a tostare frutta secca nel micro, come puoi pretendere che un alimento povero d'acqua come tali semi raggiunga le temperature elevate della tostatura?
suvvia, tieni il microonde per metterci dentro le lucertole.
(avete mai provato? troppo una figata splatter. ora devo convincere mia sorella a prestarmi il criceto.)
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Funziona benissimo invece
L'importante è rigirare la frutta periodicamente e spegnere il micro un pò prima della tostatura desiderata, perchè il processo continua anche una volta tolta energia.
correggggggetemi se MI sbaglio...........
tostare o cmq cuocere frutta secca (con quasi il 50%) di grassi è come friggersi dell'olio in padella..............
o no?
pertanto si notera' anche maggiore difficoltà di digestione,
o no?
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
Originally posted by Guru Funziona benissimo invece
L'importante è rigirare la frutta periodicamente e spegnere il micro un pò prima della tostatura desiderata, perchè il processo continua anche una volta tolta energia.
Comunque il buon Napo ha già fatto l'esperiento
Bè...le nocciole erano poche....e l'olio mi sa un pò troppo....devo assolutamnte riprovare (però mi sa che abbia influito sulle misurazioni odierne )
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by sdregone78 correggggggetemi se MI sbaglio...........
tostare o cmq cuocere frutta secca (con quasi il 50%) di grassi è come friggersi dell'olio in padella..............
o no?
pertanto si notera' anche maggiore difficoltà di digestione,
o no?
Dipende dalle temperature e dai tempi di tostatura. Tempi di tostatura lunghi idrogenano i grassi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta