Dieta dimagrante abbinata a palestra! (sovrappeso)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spikely
    Banned
    • Oct 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta dimagrante abbinata a palestra! (sovrappeso)

Ciao a tutti ragazzi, ho 19 anni, sono alto 167 cm e peso 72 kg. Sono in sovrappeso di circa 10 kg rispetto al peso ideale calcolato. Ho deciso di fare la dieta per liberarmi di questa massa grassa che ho, soprattutto dalla vita in giù e di mettere massa muscolare. Vado in palestra da circa una settimana appunto per i motivi che vi ho appena detto. Vorrei riuscire a perdere questi 10 kg in 3 mesi, ma che almeno mi liberi di questo grasso!
    Più o meno questa era la mia alimentazione prima di voler incominciare la dieta:
    Mattina:
    Una tazza di latte parzialmente scremato!

Pomeriggio:
    100g di pasta (Come condimento sugo o pesto)
    Formaggio Parmigiano Grattugiato(sopra la pasta,non so a quanto corrisponde)
    Petto di pollo impanato 150g
    Pane: 150g
    Olio extravergine d'oliva: 15g
    Sale: Tra pasta e carne penso 20g
    Frutta: 2 pesche

Sera:
    Pane: 150g
    Salame o vari salumi 30g
    Frutta: 2 pesche

So che quest'alimentazione è completamente sballata per una persona che deve dimagrire 10 kg e che deve mettere muscoli, per questo voglio modificarla completamente e chiedere aiuto a voi! Grazie
  • Maab
    Paleo Mistress
    • Mar 2010
    • 1242
    • 46
    • 15
    • Roma
    • Send PM

Per carità, non perdere 10 Kg! non si in sovrappeso di dieci chili ma molto meno.Poi bisogna vedere anche la composizione corporea.

Per redigere una dieta leggiti i 3d in nota sull'alimentazione. Pi posta una dieta con tutte le grammature, il fabbisogno e la ripartizione in macro.
    Qui nessuno te ne farà una da zero.
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

Working...
    X