Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta a base di petto di pollo?????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta a base di petto di pollo?????

    Ciao a tutti, l'anno scorso quando avevo 15 anni ero in una situazione di obesità molto grave, ero alto 1,60 e pesavo 80kg O.o. Allora ho fatto una dieta che comprendeva solo petto di pollo il pomeriggio e la sera, senza pane ne niente! Lo so che è troppo drastica e da incoscienti ma sono riuscito a perdere 12 kg in un mese e mezzo!!! Quindi alla fine pesavo 68. Ok ora voi mi direte che quando la feci ho perso solo massa magra e non grassa ecc. ma invece non è cosi perchè sono diventato moooolto piu magro di prima alla fine della dieta.
    Il mio obbiettivo è entrare all'accademia militare di Modena e quindi sono andato a iscrivermi in palestra! Oggi sono 1,68 mt , peso 73kg, e ho quasi 17 anni, ma ho molta massa grassa da smaltire addosso ma soprattutto nelle gambe e nei glutei (ho un culo davvero enorme e non me piace!). Non credo proprio che in queste condizioni riuscirei a passare il test fisico per l'accademia e appunto per questo sono andato a iscrivermi in palestra! Vorrei perdere massa grassa e mettere quella muscolare ma non so che dieta seguire!. In questi giorni ho provato di nuovo a mangiare SOLO petto di pollo, ma oggi a scuola verso le ultime ora(prima di pranzo) mi mancavano le forze, anche perchè ieri avevo fatto palestra! Quindi non credo che potrò dimagrire SOLO col petto di pollo facendo palestra pechè proprio non ce la faccio! Voi che mi consigliate???? Non so proprio cosa fare! Grazie a tutti

    #2
    tolto il fatto che mangiare solo petto di pollo non è salutare in nessuno, tantomeno a 17 anni durante il periodo dello sviluppo!
    poi se devi passare dei test fisici mangiando in quel modo ti mancheranno le forze e quindi anche se perdi peso le tue prestazioni sportive non miglioreranno, anzi..

    essendo tu minorenne non possiamo modificarti o correggerti la dieta, ma darti solo indicazioni e consigli.

    fai un giro nei treads in nota della sezione alimentazione, troverai sicuramente molte info utili.

    altrimenti per la dieta, che in questo caso oltre ad essere un fatto salutare, ha anche come obiettivo una carriera lavorativa (che di questi tempi lascia stare), valuterei magari con i tuoi la possibilità di consultare un nutrizionista sportivo che possa seguirti in prima persona
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Ok grazie ma non credo che troverò una dieta adatta a me, io voglio perdere almeno 5kg al mese(di massa grassa)...tu che dici?

      Commenta


        #4
        Non possiamo farti la dieta.cerca di mangiare sano e non fare queste diete che lasciano il tempo che trovano (e infatti avrai perso soprattutto muscolo).

        Poiu scusa, ma chi ti ha detto che col petto di pollo perdi soprattutto massa grassa??
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...


        You are what you eat


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
          Non possiamo farti la dieta.cerca di mangiare sano e non fare queste diete che lasciano il tempo che trovano (e infatti avrai perso soprattutto muscolo).

          Poiu scusa, ma chi ti ha detto che col petto di pollo perdi soprattutto massa grassa??
          Beh, non me l'ha detto nessuno, ma quando ho fatto quella dieta un'anno fa ne ho perso un sacco di grasso!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza Messaggio
            Ok grazie ma non credo che troverò una dieta adatta a me, io voglio perdere almeno 5kg al mese(di massa grassa)...tu che dici?
            che devi porti obiettivi raggiungibili mantenendo uno stato di buona salute.
            i test per l'accademia quando sono? aprile marzo? lo stato di massima forma (in termini di peso, ma soprattutto di prestazioni) lo devi raggiungere per quel periodo
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta


              #7
              ma se hai detto che ti è rimasto un sacco di grasso addosso?
              Comunque anche mangiando utti i giorni lo stesso quantitativo di Kcal in nutella lo avresti perso. la questione è che hai mangiato meno Kcal di quante ne consumavi.stop.
              ...essa galoppa da una notte
              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
              e allora essi sognan d'amore...


              You are what you eat


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza Messaggio
                Beh, non me l'ha detto nessuno, ma quando ho fatto quella dieta un'anno fa ne ho perso un sacco di grasso!
                ...semplicemente perché assumevi meno calorie....rispetto al tuo fabbisogno

                in ogni caso dobbiamo chiudere.


                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎