Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rotazione dei seguenti alimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by chomog
    Si ragazzi sono 100 gr per spuntino, 200gr complessivi.

    Torniamo se permettete al manzo, quando mi conviene mangiarlo, la sera o a pranzo?

    Io avevo pensato per coprire carni-rosse-bianche-pesce:

    Pranzo 2 Hamburger di petto ti tacchino fatti da Totore 'o pollivendolo e 2 Hamburger di manzo fatti da Tonino 'o macellaro

    La sera avrei mangiato il pesce (200gr) con un filino di olio extra vergine ed un pizzicino di sale, unito a verdure e molto limone sul pesce (fior di merluzzo findus perchè è comodo da cucinare, fatto bollito ovviamente).

    Bel programmino vero Voi che ne dite=?
    varia,fregatenen di decidere prima quando mangiare un tipo e quando un altro.

    varia e basta....una volta mangi carne rossa,ma non vuol dire che la volta dopo per forza devi mangiare carne bianca,puoi mangiare carne rossa anche per 4 volte.

    varia e basta.

    Commenta


      #17
      Francesco ma per quanto riguarda il grasso, sono più ricchi di grasso gli hamburger di manzo o di tacchino a parità di taglio ?!?!

      Commenta


        #18
        Originally posted by chomog
        Pranzo 2 Hamburger di petto ti tacchino fatti da Totore 'o pollivendolo e 2 Hamburger di manzo fatti da Tonino 'o macellaro
        A parte che non è che devi decidere a pranzo questo, a cena quello (come dice giustamente Misterx)
        Ma perchè ti fai preparare gli hamburger? Sono fatti di sola carne o aggiungono anche altro?
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #19
          Originally posted by chomog
          Francesco ma per quanto riguarda il grasso, sono più ricchi di grasso gli hamburger di manzo o di tacchino a parità di taglio ?!?!
          Più o meno gli stessi come carne, anche se dipende dalla modalità con cui vengono preparati gli hamburger. Possono essere aggiunti grassi ed addensanti che ne elevano il contenuto calorico.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            ma del buon petto di pollo o tacchino e fettine di manzo no?

            Commenta


              #21
              Originally posted by MISTER X
              ma del buon petto di pollo o tacchino e fettine di manzo no?
              si, ma secondo me per crescere serve la corne rossa, non i pettini di pollo...

              Commenta


                #22
                Originally posted by Punk84
                si, ma secondo me per crescere serve la corne rossa, non i pettini di pollo...
                lo so,io ne mangio tanta.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎