prendo spunto da questo video di youtube di elliot hulse che ogni tanto seguo , non penso che tutto quello che dice sia legge però ogni tanto mi faccio 4 sane grasse risate
comunque a parte la provocazione del titolo la domanda è seria , sono stato 10gg in uk dove onestamente ho mandato a farsi benedire la sana dieta per i vari pizza hut , subway e starbucks , facevo almeno 25 km al gg e mangiavo praticamente solo 3 volte in una gg (contro le 6 abituali ), ebbene al mio ritorno in palestra credo di non avere mai fatto un allenamento così cattivo e intenso soprattutto in termini di rabbia e energia arrivavo alle ultime reps veramente carico e ne tiravo fuori anche una o due più del previsto ....onestamente la cosa mi ha lasciato davvero spiazzato mi chiedo se effettivamente il mangiare qualcosa che fondamentalmente mi piace più che qualcosa che so che mi fa bene ma che magari non è esattamente il massimo per il mio palato abbia influito , anche solo sullo stress nervoso diciamo ?? oppure è stato semplicemente il sovrappiù calorico ?
Commenta