dieta corretta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mag0Merlin0
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta corretta!

ciao a tutti ho 20 anni peso circa 80 chili e sono alto 1.75 circa....stò cercando un alimentazione corretta da fare (devo iscrivermi in palestra nuovamente) e tanto che non ci vado sono dovuto stare fermo per motivi di salute...mercoledì credo riprenderò...volevo avere un idea su una dieta personalizzata e parlare con qualche personal trainer esperto di ste cose anche in privato(posso anche pagare)!un grazie a chi mi risponde
  • Desy88
    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
    • 89
    • 17
    • 13
    • Fermo
    • Send PM

Ciao. Come da regolamento, diete da zero non si fanno. Devi provvedere tu, poi qualcuno interverrà sicuramente per aiutarti ed, eventualmente, correggerti. Leggi bene questi link:
    http://www.bodyweb.com/thread...tare-una-dieta
    http://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica
    Poi scrivi la tua dieta.

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Ovviamente decisivo il fatto che tu voglia allenarti di nuovo, per la dieta come giustamente detto da Desy devi postare la tua che poi eventualmente ti verrà corretta....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Mag0Merlin0
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

ore 1:00 PRANZO=100g. di pasta o riso con legumi o sugo o verdura,((nei giorni in cui faccio palestra pure la carne))100g di tonno o simental o legumi, e frutta.

ore 4:00 SPUNTINO:3 albumi e un giallo ((solo nei giorni in cui faccio palestra)), e un frullato di frutta con un goccio di latte.

ORE 5:00 Palestra dopo la palestra 200 ml di latte.

ore 8:00 CENA=150/200 g. di pollo,insalata e un bocconcino di ricotta e crudo,frutta.

ore 23:30 SPUNTINO=yogurt

una roba del genere che ne dite?manca frutta secca tipo(sò che è il massimo) il mio problema e che io la mattina non posso fare colazione..è un problema?

Commenta

• Desy88
          Bodyweb Advanced

• Aug 2013
          • 89
          • 17
          • 13
          • Fermo
          • Send PM

Li hai letti i link? Perché se li avessi letti non l'avresti postata così la dieta. Mancano BMR, TDEE, tutte le grammature, le Kcal e i macro dei pasti. Devi essere preciso.

Commenta

• Mag0Merlin0
            Bodyweb Member
            • Sep 2013
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

eh lo sò hai ragione ma purtroppo non capisco di stè cose sono un principiante e ignorante in campo di diete

Commenta

• CR792
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2013
              • 132
              • 2
              • 0
              • Taranto
              • Send PM

Nei link elencati e` spiegato tutto in maniera chiara.Prova a rileggere con calma e vedrai che non e` poi cosi` complicato

Commenta

Working...
              X