ciao a tutti ho 20 anni peso circa 80 chili e sono alto 1.75 circa....stò cercando un alimentazione corretta da fare (devo iscrivermi in palestra nuovamente) e tanto che non ci vado sono dovuto stare fermo per motivi di salute...mercoledì credo riprenderò...volevo avere un idea su una dieta personalizzata e parlare con qualche personal trainer esperto di ste cose anche in privato(posso anche pagare)!un grazie a chi mi risponde
dieta corretta!
Collapse
X
-
Ciao. Come da regolamento, diete da zero non si fanno. Devi provvedere tu, poi qualcuno interverrà sicuramente per aiutarti ed, eventualmente, correggerti. Leggi bene questi link:
http://www.bodyweb.com/thread...tare-una-dieta
http://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica
Poi scrivi la tua dieta.
-
-
Ovviamente decisivo il fatto che tu voglia allenarti di nuovo, per la dieta come giustamente detto da Desy devi postare la tua che poi eventualmente ti verrà corretta....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ore 1:00 PRANZO=100g. di pasta o riso con legumi o sugo o verdura,((nei giorni in cui faccio palestra pure la carne))100g di tonno o simental o legumi, e frutta.
ore 4:00 SPUNTINO:3 albumi e un giallo ((solo nei giorni in cui faccio palestra)), e un frullato di frutta con un goccio di latte.
ORE 5:00 Palestra dopo la palestra 200 ml di latte.
ore 8:00 CENA=150/200 g. di pollo,insalata e un bocconcino di ricotta e crudo,frutta.
ore 23:30 SPUNTINO=yogurt
una roba del genere che ne dite?manca frutta secca tipo(sò che è il massimo) il mio problema e che io la mattina non posso fare colazione..è un problema?
Commenta
-
Commenta