Ciao, vi chiedo consiglio su come mangiare ogni 3 ore compatibilmente con il lavoro. Lavoro come operaio in un impianto chimico. Teoricamente non posso avere cibo in tasca perchè potrebbe contaminarsi, ma una barretta sigillata è sigillata. Lavoro in piedi, non ho una sedia e un tavolo o una borsa da tenere vicino a me con dentro il cibo. Per tenerlo in tasca e mangiare in reparto senza farmi sgamare (non si può per motivi di contaminazione sopra citati) posso mangiare solo cibo poco voluminoso. Posso o sbranare velocemente una barretta ( ma sono carissime e sono una razione da puffo) o correre in spogliatoio come fosse una pausa cesso e tracannare un shake di proteine e carboidrati. Meglio non contare sul latte, perchè un litro alla goccia potrebbe xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e vorrei evitare questa abitudine. toast con fesa di tacchino è un altra opzione... ma richiede il tempo di 3 o 4 xxxxxxxxxxxxxxxxxx, e c'è sempre qualche rompi********* che fa osservazioni sul tempo che uno fa di pausa.
voi come vi organizzate? consigli?
In ogni caso il fatto di mangiare non è negoziabile. costi quel che costi non salterò i pasti
voi come vi organizzate? consigli?
In ogni caso il fatto di mangiare non è negoziabile. costi quel che costi non salterò i pasti
Commenta