Consiglio dieta e thermocut ...grazieee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Her84
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio dieta e thermocut ...grazieee

    ciao a tutti...vorrei chiedere una cosa: ho preso thermo cut per vedere di aiutare un po il mio fisico ad asciugarsi..sono una ragazza..alta 175cm e peso 56 kg di norma...ultimamente coi primi freddi non so perché ma come ogni anno tendo a mettere su "ciccia"...ora sono a 57.5 non modificando la dieta poi!!chiedo consiglio a chi ne sa più di me..quante pastiglie prendo al gg di thermo cut per aiutarmi a dimagrire e bruciare un po di più???e in che momento della giornata??? grazie ai gentili!!! Posto qui la dieta che seguo.. COLAZIONE: CAFFè, YOGURT ACTIVIA ZERO CON MUESLI (POCHI CUCCHIAINI); PRANZO: A VOLTE SOLO FRUTTA, ALTRE POLLO E VERDURE, ALTRE VOLTE O 50 GR RISO/COUS COUS..TUTTO ARRICCHITO CON CURRY O ZENZERO O CANNELLA; CENA POLLO/PESCE E VERDURE. COME VERDURE MANGIO CAROTE E ZUCCHINE PRINCIPALMENTE.. NEL CORSO DELLA GIORNATA MANGIO COME SPUNTINO KIWI O MELA O PERA... Riesco circa 3 volte alla settimana (ma ammetto anche meno purtroppo a volte per via di lavoro e figli) a fare 1 ora di bici..e vari esercizi corpo libero per gamble glutei addominali...
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

    #2
    non si capisce molto scrivi cosi'

    colazione :



    Spuntino mattina :

    Pranzo

    Spuntino pomeriggio

    Cena

    Eventuale prenanna

    tipo di attività fisica svolta

    sigpic

    Commenta

    • Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

      #3
      La tua età?
      La dieta va postata completa di tutto le grammature, calcoli dei macro e delle calorie e stilata in colonna. Mancano BMR e TDEE, comunque la prima impressione è che mangi pochissimo e anche male.
      Dai un'occhiata qui:
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      Comunque per dimagrire ci vuole una buona dieta, il termogenico è solo un supporto che certamente aiuta, ma da solo non funziona. Dai tuoi dati sembri anche eccessivamente magra, posteresti una foto?

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

      Commenta

      • ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

        #4
        Ciao Her,
        quoto gli interventi precedenti.
        Vai a capo ogni tanto ed evita di scrivere in maiuscolo.

        La foto ci aiuterebbe a capire meglio la situazione, inoltre necessitiamo della tua dieta completa di tutte le grammature, olio compreso, non indicazioni vaghe come "pochi cucchiaini". Cosa ne sappiamo noi se con i primi freddi che so, 5 cucchiaini di cereali diventano 10?

        Dici di mettere ciccia con i primi freddi, quindi la cosa ti è sempre capitata, a quanto pare... se si tratta di 1,5 kg forse non c'è da allarmarsi, anzi, magari è un'oscillazione fisiologica per te. Considera che dai tuoi dati sembreresti (come ti ha detto Rossella) già magra, anzi, molto magra.
        Mi viene da chiederti perché proprio quest'anno hai pensato di prendere un prodotto senza pensare meglio al tuo allenamento e alla tua alimentazione. Fai per caso meno movimento rispetto all'estate? Veramente mangi esattamente le stesse cose? Magari prima di intervenire nel modo che suggerisci tu, sarebbe meglio indagare veramente sul tuo stile di vita.

        Postaci la dieta, con, ripeto, tutte le grammature e il riassunto dei macronutrienti, seguendo il link che ho io in firma (che è uno di quelli che ti ha linkato Rossella).

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta

        • Her84
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          quel che magnoooo.....

          COLAZIONE:CAFFè, 1 YOGURT ACTIVIA ZER CON 40 GR MUESLI; SPUNTINO: 1 FRUTTO (MELA O PERA O PESCA O KIWI) E 1 CAFFè; PRANZO: 50GR COUS COUS con curry o riso con curry (talvolta mangio solo frutta a pranzo) Aggiungo solo 1 cucchiaino da thè di olio; CENA: 80 GR POLLO/PESCE CON VERDURE QUALI CAROTE, ZUCCHINE, ASPARAGI, CARCIOFI (anche qui 1 cucchiaino di olio )..Non mangio nulla prima di andare a letto! Bevo non solo acqua durante il gg ma pure diversi bicchieri di Thè..(fatto da me, non quello in bottiglietta). Questo in genere, poi ovvio che ogni tanto gli sgarri ci sono tipo cioccolata, brioches e cappuccino la mattina, qualche grissino o biscotto nel pomeriggio se scatta la fame! HO 29 Anni e quel poco di attività fisica che riesco a fare è 1 ora 3 volte la settimana di bici, se posso alterno la bici con la corsa; e faccio esercizi a "corpo libero" per glutei, gambe. Avendo una bimba ammetto che tanti allenamenti saltano!!
          Last edited by Her84; 30-09-2013, 16:30:00.

          Commenta

          • ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

            #6
            Mi autocito

            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Vai a capo ogni tanto ed evita di scrivere in maiuscolo.

            La foto ci aiuterebbe a capire meglio la situazione, inoltre necessitiamo della tua dieta completa di tutte le grammature, olio compreso, non indicazioni vaghe (...)

            (...)
            Postaci la dieta, con, ripeto, tutte le grammature e il riassunto dei macronutrienti, seguendo il link che ho io in firma (che è uno di quelli che ti ha linkato Rossella).
            Aggiungo che la brioche, il cappuccino, il grissino (quanti?), il cioccolato e tutte queste schifezze NON conteggiate, sono proprio quello che fa' di solito aumentare di peso senza rendercene conto.

            Ora attendiamo la dieta scritta come ti abbiamo detto in 3.
            Altrimenti non ti possiamo aiutare, veramente.
            Grazie.

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta

            • Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

              #7
              cappuccio brioches grissini e cioccolato, puoi tranquillamente farti 150 grammi di pasta a pranzo .....occhio e croce
              sigpic

              Commenta

              • KattyGirl
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 253
                • 19
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Comunque al di là delle brioches, cioccolata varia....etc....che non è certo cibo sano e quindi da limitare....rimane comunque molto magra, secondo me non deve dimagrire ancora.....almeno per quel che leggo. Comunque mangi pochissimo!
                "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                Commenta

                • Always91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 205
                  • 34
                  • 7
                  • Send PM

                  #9
                  Per il mio modesto parere mangi poco, un conto approssimativo di quello che mangi mi da 800 kcal circa massimo. Anche con gli sgarri non arriveresti alle kcal necessarie per mantenerti. Attenta. Mangiare poco porta su brutte vie, rallenti il metabolsimo e danneggi solo la tua salute facendo il triplo della fatica per restare magra. Perchè sei magrissima con quello che pesi! sei bella alta beata te, ma con 56 kg hai un IMC di 18.2.........sei sottopeso, col ciclo come va? ti viene regolare?
                  detto questo ti consiglio di impostare una dieta seguendo cio che è scritto nei link che ti hanno dato gli altri utenti. Non aver paura di mangiare, il cibo è nostro amico! diventa un prezioso alleato per i nostri obbiettivi (salutari)!

                  Commenta

                  Working...
                  X