Causa servizio fotografico per una palestra di fitness, tra una ventina di giorni dovrei fare qualche scatto da destinare ad una locandina (locandina fitness).
Attualmente sono sotto il mio h/p 177x 70,5 kg venendone dal periodo estivo in cui mi ero prefisso di tirarmi per bene, probabilmente esagerando oltre modo e sbagliando anche la programmazione (iniziai troppo presto il cutting) nonostante mi sia tagliato per bene ho perso molti volumi.
Ora da metà Agosto ho ripreso con una massa abbastanza pulita e da 68 (-9 dal mio h/p) sono giunto ai 70.5, ho incrementato nuovamente i carbs ed ho tagliato via il cardio.
Ieri mi è stata fatta questa proposta di cui sono molto onorato e felice ma sono abbastanza confuso sulla strada da intraprendere nelle prossime settimane (da oggi) da un punto di vista alimentare.
Come scritto su ho perso molti volumi, sono ancora circa 7 kg sotto il mio h/p sono ancora abbastanza magro e delineato ma molto svuotato ora a patto che impressivamente seppur rinsecchito in una foto possa rendere, vorrei non apparire troppo sottile e snello, voi come procedereste?
I dati precisi di cui dispongo sono solo:
età 30
altezza 177 cm
peso attuale 70,5
Posto il mio attuale regime:
Colazione
50gr Fette Biscottate
200gr Yogurt Greco 0%
1 mela
20gr frutta secca
Spuntino
50gr pane
80gr affettato magro
Pranzo
100gr pasta/riso
200 gr carni magre con piccolo contorno di verdure
frutto
2 cucchiai olio evo
Spuntino (post work out)
50gr pane
100gr affettato magro
Cena
100gr pasta/riso
frutto
2 cucchiai olio evo
Nei giorni off taglio via gli spuntini (spuntini che per mesi avevo tagliato via ripartendo i macros nei 3 pasti principali).
Ogni suggerimento è bene accetto
n.b cercherò di postare una foto della mia attuale situazione
Attualmente sono sotto il mio h/p 177x 70,5 kg venendone dal periodo estivo in cui mi ero prefisso di tirarmi per bene, probabilmente esagerando oltre modo e sbagliando anche la programmazione (iniziai troppo presto il cutting) nonostante mi sia tagliato per bene ho perso molti volumi.
Ora da metà Agosto ho ripreso con una massa abbastanza pulita e da 68 (-9 dal mio h/p) sono giunto ai 70.5, ho incrementato nuovamente i carbs ed ho tagliato via il cardio.
Ieri mi è stata fatta questa proposta di cui sono molto onorato e felice ma sono abbastanza confuso sulla strada da intraprendere nelle prossime settimane (da oggi) da un punto di vista alimentare.
Come scritto su ho perso molti volumi, sono ancora circa 7 kg sotto il mio h/p sono ancora abbastanza magro e delineato ma molto svuotato ora a patto che impressivamente seppur rinsecchito in una foto possa rendere, vorrei non apparire troppo sottile e snello, voi come procedereste?
I dati precisi di cui dispongo sono solo:
età 30
altezza 177 cm
peso attuale 70,5
Posto il mio attuale regime:
Colazione
50gr Fette Biscottate
200gr Yogurt Greco 0%
1 mela
20gr frutta secca
Spuntino
50gr pane
80gr affettato magro
Pranzo
100gr pasta/riso
frutto
2 cucchiai olio evo
Spuntino (post work out)
50gr pane
100gr affettato magro
Cena
100gr pasta/riso
frutto
2 cucchiai olio evo
Nei giorni off taglio via gli spuntini (spuntini che per mesi avevo tagliato via ripartendo i macros nei 3 pasti principali).
Ogni suggerimento è bene accetto
n.b cercherò di postare una foto della mia attuale situazione