rimangi alle 16.30 e poi fai il post wo con carbo alto IG +proteine
Consiglio per dieta e massa magra
Collapse
X
-
riscrivi tutta la dieta con i consigli che ti abbiamo dato.
Colazioen come fonte proteica affettato, tonno, fiocchi di latte, non importa cosa.Importa che siano proteine.
Prima dell'alenamento pasto completo: cho, pro, grassi...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioriscrivi tutta la dieta con i consigli che ti abbiamo dato....essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Colazione quella scritta prima ore 9
spuntino mattina 100g pane integrale 100g tacchino 20 g d olio d oliva ore 11
pranzo 120 g pasta integrale 250g pesce un cucchiaio d olio verdure ore 14
spuntino pre wo ?? Non ho capito se farlo o meno visto che un ora prima ho pranzato
spuntino post wo 70g pane integrale 70g tacchino una banana ore 20
cena 100 g di pasta integrale o 120 g di pane integrale 150 petto di pollo un cucchiaio d olio verdure ore 22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio1991 Visualizza MessaggioColazione quella scritta prima ore 9
spuntino mattina 100g pane integrale 100g tacchino 20 g d olio d oliva ore 11
pranzo 120 g pasta integrale 250g pesce un cucchiaio d olio verdure ore 14
spuntino pre wo ?? Non ho capito se farlo o meno visto che un ora prima ho pranzato
spuntino post wo 70g pane integrale 70g tacchino una banana ore 20
cena 100 g di pasta integrale o 120 g di pane integrale 150 petto di pollo un cucchiaio d olio verdure ore 22...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CR792 Visualizza Messaggiosecondo me hai calcolato male il BMR e il TDEE,le calorie mi sembrano veramente troppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio1991 Visualizza MessaggioCosì mi dice mxbody....c ė un altro modo/programma??
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioAntonio, sempre con macro e Kcal.
proteine 171g 23%
carbo 318 g 43%
grassi 110 g 33%
---------- Post added at 20:58:59 ---------- Previous post was at 20:55:53 ----------
Originariamente Scritto da CR792 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 21:08:04 ---------- Previous post was at 20:58:59 ----------
In effetti con la formula che c ė sul post il tdee m esce 2200 e no 2800 come mxbody
Commenta
-
Commenta