Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Qui non si parla di allenamento, cerca di ottimizzarlo utilizzando il thread da te creato e rispondendo agli utenti che ti hanno dato la loro opinione. Sei in buone mani.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

    Commenta


      #17
      Bgiorno questa dieta va bene al caso mio?

      mattina 250 ml latte +200 albume uovo + 40g cereali [324kcal -31gr Pro- 33gr carbo- 4gr Grassi]

      spuntino 50 gr pane integrale + 130 gr fresa tacchino [246 kcal-33 gr pro- 25gr carbo -2.2gr grassi]

      pranzo 110gr pasta + 110 tonno [496 kcal -34gr pro -87 gr carbo - 2gr grassi ]

      pre-work 200 gr yogurt 0.1% [198 kcal -8 gr pro - 37.2 gr carbo -0.2gr grassi]

      post-work whey+banana [259kcal - 26 gr pro- 37 gr carbo - 2gr grassi]

      cena 150gr petto di pollo 180 gr patae lesse [288 kcal -34gr pro -31 gr carbo-2gr grassi]

      prenanna 100g fiocchi di latte [83kcal - 8 gr pro - 1gr carbo - 4 gr grassi]



      totale 1894kcal, 176 gr proteine, 251gr carboidrati, 17.7 gr grassi
      Bmr=1781 kcal
      Tdee=2450kcal


      grazie per i consigli

      Commenta


        #18
        direi che è totalmente squilibrata.Poverissima di grassi e la quantità di proteine è troppo elevata.Dicevi che vuoi seguire una normocalorica ma questa non lo è affatto.Ricorda che i condimenti vanno conteggiati e che sarebbe cosa buona e giusta mangiare anche le verdure.Dovresti mangiare più frutta

        Commenta


          #19
          Quoto, non è una normocalorica e non è ben strutturata. Hai letto i link che ti ho indicato?

          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

          Commenta


            #20
            si ho letto i link

            la dieta è strutturata cosi come l ho scritta neigiorni di cardiofitness martedi e giovedi
            mentre nei giorni con i pesi elimino i carbo la sera.

            gli altri grassi provengono dai condimenti salsa nella pasta e olio di oliva nel tonno o con petto di pollo...
            la devo fare per 5 settimane con programma cardiofitness e limitare i grassi a max 25-30 gr al giorno

            va bene?

            la dieta penso sia ipocalorica

            Commenta


              #21
              R: Dieta per massa

              Originariamente Scritto da freedomhouse Visualizza Messaggio
              si ho letto i link

              la dieta è strutturata cosi come l ho scritta neigiorni di cardiofitness martedi e giovedi
              mentre nei giorni con i pesi elimino i carbo la sera.
              Male, lascia nel post WO carbo ad alto IG e a cena a basso IG.

              gli altri grassi provengono dai condimenti salsa nella pasta e olio di oliva nel tonno o con petto di pollo...
              [B]I condimenti e l'olio vanno riportati con le grammature come tutti gli altri cibi./B]
              la devo fare per 5 settimane con programma cardiofitness e limitare i grassi a max 25-30 gr al giorno
              Nel link che dici di aver letto viene consigliata una quota minima di grassi da assumere. 25 grammi di grassi sono insufficienti per te. Perchè mai poi dovresti abbassarli tanto?

              va bene?
              Alza le kcal...

              la dieta penso sia ipocalorica
              Ma scusa non avevi detto tu stesso di voler seguire una normocalorica?

              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

              Commenta


                #22
                questa mi è stata data.
                Ora la provo per 5 settimane e vedo se riesco a levare il grasso in eccesso.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da freedomhouse Visualizza Messaggio
                  questa mi è stata data.
                  Ora la provo per 5 settimane e vedo se riesco a levare il grasso in eccesso.
                  da chi?

                  Commenta


                    #24
                    Salve ragazzi,
                    dopo 4 settimane di palestra + cardiofitness ecco la mia siutazione:

                    peso 74 kg giro-pancia 88 cm

                    prima peso 77 kg giropancia 92 cm


                    http://imageshack.us/photo/my-images/580/i19o.jpg/ prima fronte
                    http://imageshack.us/photo/my-images/202/is96.jpg/ prima profilo

                    http://imageshack.us/photo/my-images/580/4ozz.jpg/ dopo fronte
                    http://imageshack.us/photo/my-images/15/nkcm.jpg/ dopp profilo


                    al termine della 5 settimana volevo passare ad una dieta normocalorica seguita da una sola seduta di cardiofitness e 20 minuti di corsa dopo le tre sedute di pesi "allenamento di forza"
                    secondo voi va bene o devo sgrasare un altro pò?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎