If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grasso in eccesso e problemi di digestione(?)= pancia gonfia... HELP
Vorresti che l'utenza possa leggere la vecchia dieta con le modifiche attuali?
si
Se è così, puoi copiare e incollare la dieta e modificartela nel post così vediamo direttamente tutto su questa discussione.
in che senso copiare e incollare e modificarla nel post???? cioe io ho apportato le modifiche alla dieta ma non so come fare per farla apparire come un nuovo messaggio mi potresti dire il passaggio che dovrei fare?? perche le modifiche le ho gia apportate alla dieta
Non riesco a capire la cosa dei post tra gli ultimi scritti... la discussione che hai linkato è del 2012, logico che sia NON in prima pagina!
ti ringrazio anticipatamente per l aiuto che mi stai offrendo
Se la dieta l'hai modificata nella vecchia discussione, non fai altro che selezionarla e fare CTRL C e poi fare CTRL V qui in questa discussione, mi sembra semplice, no?
EDIT: Ho visto ora che hai modificato oggi la discussione vecchia, cercando di upparla e rischiado un'infrazione, ma se non sai come copiare e incollare, ricopia la dieta qui e ritorniamo IT con la discussione, ok?
Ciao Dorian!
Beh praticamente nulla...sono nel limbo dell'indecisione tra la definizione(ma non ho grandi masse) e la massa(ma poi se metto altro grasso mi sparerei).
Nel frattempo ho diminuito i carboidrati lasciandoli solo a colazione, aumentando pro e grassi.
nonostante questo, e un regime calorico che si aggira sulle 2000 calorie, i carichi in palestra aumentano, unica nota positiva.
Ma la maledetta pancetta c'è sempre, e mi restano 6 mesi per arrivare a una condizione decente per non vergognarmi di mettermi in costume :C
Ah! E ho anche fatto l'esame delle intolleranze e non è uscito nulla!
Una cosa che ho omesso è che nel 2009 ebbi problemi di ipertiroidismo e fino ad oggi prendo una pillolina, ma le analisi del sangue sono sempre buone, quindi non credo i miei problemi siano imputabili a questo.
Ciao Starr,
se hai novità rilevanti o necessiti di altri consigli, ti consilgio di aprire una nuova discussione. Questa è vecchia e ha perso interesse.
Chiudo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta