Grasso in eccesso e problemi di digestione(?)= pancia gonfia... HELP

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cappuccino89
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 97
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Vorresti che l'utenza possa leggere la vecchia dieta con le modifiche attuali?

    si


    Se è così, puoi copiare e incollare la dieta e modificartela nel post così vediamo direttamente tutto su questa discussione.

    in che senso copiare e incollare e modificarla nel post???? cioe io ho apportato le modifiche alla dieta ma non so come fare per farla apparire come un nuovo messaggio mi potresti dire il passaggio che dovrei fare?? perche le modifiche le ho gia apportate alla dieta

    Non riesco a capire la cosa dei post tra gli ultimi scritti... la discussione che hai linkato è del 2012, logico che sia NON in prima pagina!

    ti ringrazio anticipatamente per l aiuto che mi stai offrendo

    Commenta

    • ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

      #17
      Se la dieta l'hai modificata nella vecchia discussione, non fai altro che selezionarla e fare CTRL C e poi fare CTRL V qui in questa discussione, mi sembra semplice, no?

      EDIT: Ho visto ora che hai modificato oggi la discussione vecchia, cercando di upparla e rischiado un'infrazione, ma se non sai come copiare e incollare, ricopia la dieta qui e ritorniamo IT con la discussione, ok?
      Last edited by ACID ANGEL; 30-09-2013, 23:46:46.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta

      • Dorian Tre
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 330
        • 2
        • 0
        • trentino
        • Send PM

        #18
        Ciao Starr...come vanno ora le cose? Hai risolto qualcosa? Sono curioso.

        Commenta

        • Starr*
          Bodyweb Member
          • Jun 2012
          • 36
          • 1
          • 0
          • Salerno
          • Send PM

          #19
          Ciao Dorian!
          Beh praticamente nulla...sono nel limbo dell'indecisione tra la definizione(ma non ho grandi masse) e la massa(ma poi se metto altro grasso mi sparerei).
          Nel frattempo ho diminuito i carboidrati lasciandoli solo a colazione, aumentando pro e grassi.
          nonostante questo, e un regime calorico che si aggira sulle 2000 calorie, i carichi in palestra aumentano, unica nota positiva.
          Ma la maledetta pancetta c'è sempre, e mi restano 6 mesi per arrivare a una condizione decente per non vergognarmi di mettermi in costume :C
          Ah! E ho anche fatto l'esame delle intolleranze e non è uscito nulla!
          Una cosa che ho omesso è che nel 2009 ebbi problemi di ipertiroidismo e fino ad oggi prendo una pillolina, ma le analisi del sangue sono sempre buone, quindi non credo i miei problemi siano imputabili a questo.

          sto cominciando a disperarmi :C

          Commenta

          • ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

            #20
            Ciao Starr,
            se hai novità rilevanti o necessiti di altri consigli, ti consilgio di aprire una nuova discussione. Questa è vecchia e ha perso interesse.
            Chiudo.

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X