Ciao a tutti ragazzi!
Ho un bel problema con il mio fisico...non riesco a definirmi.
Mi alleno da due anni e mangio bene da altrettanto tempo, ma ho del grasso in eccesso che non se ne va, e da qualche mese a questa parte un gonfiore che non mi abbandona.
Qualche foto per capire la situazione
http://i.imgur.com/lqKCMm8.jpg (Qui vedete lasciando andare l'addome che viene fuori)
Io voglio arrivare bello definito alla prossima estate...e se è possibile ritornare a piacermi in tempi accettabili, dato che quel rotolino che non mi abbandona mi reca un fastidio enorme.
Per quanto riguarda i miei dati
altezza: 185 cm
peso: 76/77 kg
anzianità all.: 2 anni
bmr:1841
Il tdee non lo metto dato che è un valore veramente fin troppo teorico, c'è da sapere che vado in palestra 3 volte alla settimana abbinandoci un 30 min di cardio + 1 partitella di calcetto il sabato.
la dieta che sto seguendo da qualche settimana è la seguente:
Colazione
300ml latte scremato
60g cereali
Pranzo
100g riso arborio
200g pollo
insalata
20g evo
Spuntino
Spesso e volentieri nulla, a volte 2 yoghurt da 125g
Cena
200g pollo
200g fiocchi di latte
20g evo
insalata
kcal 1887
pro 143g
cho 188g
fat 63g
il problema è che a scendere non sto scendendo , definirimi non se ne parla, e il gonfiore persiste... consigli?
Ho un bel problema con il mio fisico...non riesco a definirmi.
Mi alleno da due anni e mangio bene da altrettanto tempo, ma ho del grasso in eccesso che non se ne va, e da qualche mese a questa parte un gonfiore che non mi abbandona.
Qualche foto per capire la situazione
http://i.imgur.com/lqKCMm8.jpg (Qui vedete lasciando andare l'addome che viene fuori)
Io voglio arrivare bello definito alla prossima estate...e se è possibile ritornare a piacermi in tempi accettabili, dato che quel rotolino che non mi abbandona mi reca un fastidio enorme.
Per quanto riguarda i miei dati
altezza: 185 cm
peso: 76/77 kg
anzianità all.: 2 anni
bmr:1841
Il tdee non lo metto dato che è un valore veramente fin troppo teorico, c'è da sapere che vado in palestra 3 volte alla settimana abbinandoci un 30 min di cardio + 1 partitella di calcetto il sabato.
la dieta che sto seguendo da qualche settimana è la seguente:
Colazione
300ml latte scremato
60g cereali
Pranzo
100g riso arborio
200g pollo
insalata
20g evo
Spuntino
Spesso e volentieri nulla, a volte 2 yoghurt da 125g
Cena
200g pollo
200g fiocchi di latte
20g evo
insalata
kcal 1887
pro 143g
cho 188g
fat 63g
il problema è che a scendere non sto scendendo , definirimi non se ne parla, e il gonfiore persiste... consigli?
Commenta