Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellant90
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta

Buona sera a tutti, sono un nuovo utente che si è appena iscritto al forum!!!Volevo dei pareri riguardo l alimentazione che sto seguendo. Allora sono alto 1.68, ho 23 anni e peso 64 kg, e da circa nove mesi che mi alleno, faccio un gruppo muscolare al giorno quindi mi alleno da lunedì a venerdì, riposo il sabato e la domenica( lunedìetto e addome;martedì:dorso;mercoledì:spalle e addome;giovedì: gambe e infine venerdì:bicipiti, tricipit e addome).Vi posto la mia alimentazione, sperando che qualcuno mi consigli un po:
    Colazione:250 ml di latte parzialmente scremato,4 fette biscottate e un frutto(banana o mela)oppure uno yogurt
    Spuntino: 1 scatoletta di tonno o simmenthal oppure una mela o una banana, dipende se le ho già mangiate a colazione
    Pranzo: un piatto di riso o pasta(pomodoro,minestrone,broccoli,cavolfiore,lenticchia,ricotta,zucchine...);un secondo tipo petto di pollo,fesa di tacchino,braciole,cotolette arrostite, albumi o insalata di pomodoro con tonno,filetto, pesce o pizzaiola...quindi vado a mangiare un po' di tutto;
    Post allenamento:30 g di whey(mi alleno dalle 16 alle 17/17:30)
    Spuntino verso le 18:30:un panino con bresaola, fesa di tacchino, prosciutto,tonno,simmenthal
    Cena: carne rossa o bianca dipende cosa ho mangiato a pranzo come secondo, albumi,pesce!!!
    Cosa ne pensate?
  • Desy88
    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
    • 89
    • 17
    • 13
    • Fermo
    • Send PM

Ciao. Devi essere più preciso, scrivendo tutte le quantità, i macro, le Kcal di una tua giornata tipo, oltre al TDEE (che devi calcolare). Leggi questi link:
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

E poi procedi come ti ho indicato.

Commenta

• Bellant90
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille!!!!

Commenta

Working...