Buona sera a tutti, sono un nuovo utente che si è appena iscritto al forum!!!Volevo dei pareri riguardo l alimentazione che sto seguendo. Allora sono alto 1.68, ho 23 anni e peso 64 kg, e da circa nove mesi che mi alleno, faccio un gruppo muscolare al giorno quindi mi alleno da lunedì a venerdì, riposo il sabato e la domenica( lunedìetto e addome;martedì:dorso;mercoledì:spalle e addome;giovedì: gambe e infine venerdì:bicipiti, tricipit e addome).Vi posto la mia alimentazione, sperando che qualcuno mi consigli un po:
Colazione:250 ml di latte parzialmente scremato,4 fette biscottate e un frutto(banana o mela)oppure uno yogurt
Spuntino: 1 scatoletta di tonno o simmenthal oppure una mela o una banana, dipende se le ho già mangiate a colazione
Pranzo: un piatto di riso o pasta(pomodoro,minestrone,broccoli,cavolfiore,lenticchia,ricotta,zucchine...);un secondo tipo petto di pollo,fesa di tacchino,braciole,cotolette arrostite, albumi o insalata di pomodoro con tonno,filetto, pesce o pizzaiola...quindi vado a mangiare un po' di tutto;
Post allenamento:30 g di whey(mi alleno dalle 16 alle 17/17:30)
Spuntino verso le 18:30:un panino con bresaola, fesa di tacchino, prosciutto,tonno,simmenthal
Cena: carne rossa o bianca dipende cosa ho mangiato a pranzo come secondo, albumi,pesce!!!
Cosa ne pensate?
Colazione:250 ml di latte parzialmente scremato,4 fette biscottate e un frutto(banana o mela)oppure uno yogurt
Spuntino: 1 scatoletta di tonno o simmenthal oppure una mela o una banana, dipende se le ho già mangiate a colazione
Pranzo: un piatto di riso o pasta(pomodoro,minestrone,broccoli,cavolfiore,lenticchia,ricotta,zucchine...);un secondo tipo petto di pollo,fesa di tacchino,braciole,cotolette arrostite, albumi o insalata di pomodoro con tonno,filetto, pesce o pizzaiola...quindi vado a mangiare un po' di tutto;
Post allenamento:30 g di whey(mi alleno dalle 16 alle 17/17:30)
Spuntino verso le 18:30:un panino con bresaola, fesa di tacchino, prosciutto,tonno,simmenthal
Cena: carne rossa o bianca dipende cosa ho mangiato a pranzo come secondo, albumi,pesce!!!
Cosa ne pensate?
Commenta